In passerella abiti preziosi come gioielli di Nino Lettieri, a Palazzo Ferrajoli la festa è di gusto

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
Nino Lettieri tra due modelle

“Trecento metri di tessuto georgette.

Cento ore di lavoro”,racconta Nino Lettieri, sarto eccelso, parlando con orgoglio dell’abito bianco lungo fino a terra e pieno di piccole e ricche balze, che fa scattare ininterrotti selfie e scatena i sogni ad occhi aperti di più di mille invitati.

È da grandi balli o gala, ma non solo, come gli altri è accompagnato dai gioielli della collezione “De Parme Design” ideata dalla Principessa d’Olanda.

Sua Altezza Reale Margherita di Borbone Parma.

Uno sfavillare di rubini e diamanti, zaffiri, smeraldi e foglie d’oro.

Per festeggiare i dieci anni di partecipazione ad AltaRoma, il couturierche ha il suo atelier a Pompei e una clientela internazionale, ha scelto il sontuoso Palazzo Ferrajoli.

Immagine Principale

Una specie di reggia che affaccia su piazza Colonna, con saloni e saloni, specchiere e quadrerie,dove gliabiti preparati, dieci per sottolineare l’anniversario, sfilano tra gli ospiti indossati da bellissime e imperiose top model. Sono molto romantici. Perfetti nella fattura ad ammirarli compaiono star di cinema e tv ma anche tantissime, infinite, fan del designer. Il cartoncino diceva primo pomeriggio,ma prestissimo sono già tutti qui. Una folla. I vestiti si fanno largo tra gli ospiti, accompagnati dalla colonna sonora in diretta delle violiniste, anche loro prese di mira dai flash, Angelika e Martina de “La Semicroma”. Certi abiti immacolati potrebbero essere per convolare a nozze, altri neri sono guarniti da lievi decori, e come dice Lettieri “ricamati direttamente ed eccezionalmente sulla crinolina”. Sono uno spettacolo di artigianalità. Chiffon e organza, piccole cappe di merletto, ruches infinitesimali. Qui e là una spruzzata leggera di cristalli. Ad ammirare il modello black con corpetto dalle seducenti trasparenze e la sottana a grandi balze ci sono Jinny Steffan, Beppe Convertini, Nadia Bengala, Metis Di Meo con grande cappello, Gabriella Carlucci, Fanny Cadeo, Elena Russo. I camerieri offrono prosecco e snack. Si brinda. Altro salone,ancora vestiti nel colore della notte o altri in cui belle righe in grigi soft si alternano in femminilissime gonne: ad apprezzarli ecco Roberta Beta, Jane Alexander, Nadia Bengala.Clic sulle acconciature fatte di studiatissimi,elegantie moderni chignon, l’autore è Sergio Valente. Apprezza Lena Schiavon, enologa e produttrice di vini. Mariella Milani e Cinzia Malvini chiacchierano fitto. Guglielmo Giovanelli Marconi saluta il padrone di casa, marchese Giuseppe Ferrajoli, che accoglie gli intervenuti con signorile garbo e brinda all’evento con nobile aplomb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

———————————–

PUBBLICITÀ 

12310704_1500292360273601__nELETTROCOMPONENTI SRL

 I Parrucchieri Italia Creativa Per la publicità

                                                                                           

 

……………………………………………….

                                                                                                                                                                       

           Pubblicità:

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand

……….

Nuova Scuola di Portamento , Bon Ton , Posa Fotografica & Non Solo…  by : NEW FASHION MODA by Erno Rossi & William Vittori

locandina per corsi nuova con specifica

Nuovo Brand di Moda by EW di Erno Rossi & William Vittori

WhatsApp Image 2

———————————————————————

In passerella abiti preziosi come gioielli di Nino Lettieri, a Palazzo Ferrajoli la festa è di gustoultima modifica: 2020-01-29T16:44:07+01:00da romanewsgossipvip
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr