Io

Sono arrivata a quel punto della vita dove non voglio più capire, giustificare, tollerare nessuno…

Non voglio più essere sempre quella che cerca gli altri, che vuole chiarire, che fa il primo passo…

perchè a furia di farlo, poi inciampo.

E se per me non viene sprecato neppure un secondo del loro tempo, nemmeno per chiedermi come sto, se sono felice o se non lo sono, allora altrettanto sarà il mio comportamento.

Perchè se oggi ci sei e domani non lo sai o se le tue scuse del caxxo

superano la voglia di spendere 5 minuti per avere la mia compagnia

allora vaffanculo, chiunque tu sia.

Perchè ho bisogno di presenze nella mia vita non di comparse…

le apparizione improvvise lasciamole altrove…
viso

Ioultima modifica: 2023-02-04T12:22:09+01:00da rossella1900.r

2 pensieri riguardo “Io”

  1. Incazzatata.
    Delusa.
    e Decisa.
    Tra i tre la scelta è obbligata lo deve essere.
    Percepisco il tuo sentimento e me ne dispiace, scrivere è liberatorio ne so qualcosa.
    Liberati di tutto quello che non va, in tutti i sensi.
    Un abbraccio.

  2. Infatti ho iniziato il nuovo anno all’insegna dell’egoismo puro…basta dare spiegazioni, tentare di cucire strappi che prima o poi, si squarcerebbero di nuovo…amicizie, affetti , famiglia o chissesia!!
    Stop!
    Un caro saluto a te:-))

I commenti sono chiusi