12 utili trucchi per il trucco delle labbra

Sembrerebbe che non ci sia niente di più facile del trucco per le labbra. Ma anche lui richiede un approccio speciale in modo che il rossetto duri il più a lungo possibile, non rotoli, appaia luminoso e saturo. Quando dipingi le tue labbra (con gloss o rossetto), segui la tecnologia giusta e usa semplici trucchetti.

Includi uno scrub nella tua cura delle labbra

Includi lo scrub nella tua cura delle labbra

Anche il rossetto di altissima qualità cadrà in modo non uniforme sulle labbra se la pelle su di esse è traballante. Presta attenzione alle condizioni della copertina delicata, se vuoi che il trucco sia perfetto. Includi uno scrub nelle tue cure. Tratta regolarmente la pelle con particelle abrasive: in questo modo rimuovi le cellule morte dalla copertina, diventerà più morbida.

Se non c’è sempre tempo per trattare le labbra con lo scrub, usa a questo scopo un pennello per mascara, che non è più necessario. Lavala. E prima di applicare il rossetto, massaggia le labbra con esso per alcuni secondi. I cosmetici mentiranno in modo più uniforme!

Matita per non far colare il rossetto

Quando usi un rossetto o un gloss troppo oleoso, dopo un paio d’ore, il contorno che hai tracciato con tanta cura potrebbe “fuoriuscire”. I cosmetici si raccoglieranno in piccole rughe sulla pelle intorno alle labbra.

La matita non solo enfatizzerà il contorno aggraziato delle labbra, ma impedirà anche al rossetto di diffondersi oltre le linee tracciate. Il trucco sarà ancora più persistente e ricco se “ombreggi” completamente le tue labbra con una matita.

Matita trucco labbra da abbinare al rossetto

Matita per abbinare le labbra

Non prestare meno attenzione alla scelta di una matita per le labbra che alla scelta di un rossetto. La regola principale è che i cosmetici devono corrispondere completamente al colore! Ricezione, quando il contorno delle labbra è deliberatamente evidenziato, diverso dal colore del rossetto, invecchia.

Applica il rossetto e il gloss con un pennello

I pennelli per il trucco non saranno superflui nella tua trousse. Cerca di utilizzare strumenti di qualità per applicare non solo l’ombretto, ma anche il rossetto. Pertanto, verranno spesi meno cosmetici, si troverà in uno strato uniforme, non si diffonderà, sembrerà più leggero nella consistenza e non lascerà una sensazione appiccicosa. Applicare il rossetto e il gloss con un pennello. È particolarmente indispensabile quando si applica un rossetto rosso vivo, poiché è molto difficile disegnare un contorno uniforme con un bastoncino spesso.

Pennello per trucco labbra – denso, piatto alla base, con bordo arrotondato, realizzato con setole artificiali o naturali.

Effetto labbra mat con trucco occhi o blush

Non è necessario acquistare un nuovo rossetto per ottenere l’effetto opaco delle labbra tanto di moda oggi. Usa l’ombretto o il fard.

Trucca le labbra nel solito modo. Ora con la guida, movimenti leggeri su uno strato di cosmetici, applica un po ‘di fard o ombre. Per fare questo, prendi un nuovo applicatore. Si prega di notare che il fard o l’ombra dovrebbero essere simili nell’ombra al rossetto!

Cubetto di ghiaccio per labbra dal colore intenso

Per far risaltare tutta la profondità del colore dei cosmetici per labbra, fissa il trucco con un cubetto di ghiaccio. La tonalità originale diventerà un po ‘più luminosa e il rossetto stesso durerà più a lungo.

Sulle labbra appena dipinte, passa con un piccolo cubetto di ghiaccio. Manipolare senza pressione, altrimenti il ​​rossetto e il contorno saranno imbrattati.

Trucco della velina autoreggente per il trucco

Il rossetto durerà più a lungo se impari ad applicarlo correttamente! Avrai bisogno di un tovagliolo di carta e polvere. Non perdere molto tempo, ma apprezzerai sicuramente l’effetto!

Nel solito modo, trucca le labbra in uno strato. Copriteli con carta assorbente. Fare attenzione a non cancellare il contorno. Direttamente sul tovagliolo (dove entra in contatto con le labbra), applicare uno strato sottile di polvere con una spugna o un pennello. Quindi rimuovi il tovagliolo e trucca di nuovo le labbra.

Matita bianca per rimpolpare le labbra

La tecnica ombre è efficacemente utilizzata non solo nel trucco degli occhi e per una bella manicure. Aiuterà anche a rendere visivamente più carnose le labbra.

Prendi una matita bianca spessa (puoi usare quella progettata per le palpebre). Dipingono sulle labbra al centro, si fondono accuratamente direttamente con il dito o il pennello. Si scopre che il centro delle labbra sarà leggermente evidenziato. Ora puoi applicare il rossetto o il gloss sulle labbra. Il trucco sarà più ordinato se dipingi le labbra con un pennello.

La tecnica ombre è adatta non solo per la luce, ma anche per il trucco labbra luminoso. Gli angoli possono essere segnati con una matita bordeaux, sfumandola bene. E dipingi il centro delle labbra con il rossetto rosso. Il trucco perfetto per la sera.

Contorno labbra trasparente con correttore

Se il contorno delle labbra, nonostante tutti gli sforzi davanti allo specchio, non si è rivelato uniforme, non cercare di correggere le irregolarità con una matita o un rossetto: andrà anche peggio. È molto più efficace usare il correttore!

Scegli un correttore beige di tono simile a quello della tua pelle. Con un pennello sottile, tratta la pelle intorno alle labbra, correggendo piccoli difetti. Otterrai il contorno perfetto: le labbra stesse sembreranno visivamente più carnose e la pelle intorno a loro sarà uniforme.

Correttore volume labbra

Lip Volume Concealer

Il modo più sicuro per dare volume alle labbra è disegnare un contorno “nuovo” appena sotto quello naturale. Nella cura, accendi di nuovo il correttore.

Il correttore beige dipinge con cura sul contorno naturale delle labbra (è conveniente usare un pennello). Con una matita, dai alle labbra la forma desiderata. La linea dovrebbe essere dritta e chiara. Quindi puoi truccare le labbra con rossetto o gloss.

Non esagerare. Spostare il contorno non più di 1 mm! Se aggiungi più volume, sarà troppo evidente.

Nessun segno di rossetto sui denti

Un problema comune è che il rossetto lascia segni sui denti. Non molto carina, soprattutto nel caso del trucco rosso. Tutto a causa del rossetto in eccesso che si deposita sulle mucose all’interno delle labbra. C’è un modo semplice per impedirlo.

Quando il rossetto è già stato applicato, avvolgi le labbra intorno al dito e rimuovilo lentamente dalla bocca. Ci sarà un eccesso di rossetto sul dito.

Conserva il rossetto in frigorifero

In cura, non è molto conveniente usare il rossetto che si è “sciolto” al caldo: i cosmetici si diffonderanno sulla pelle.

Conserva i rossetti in frigorifero. E così non solo faciliterai la solita procedura di bellezza, ma prolungherai anche la “vita” dei cosmetici. Questo trucco è adatto solo per i rossetti! Si sconsiglia di conservare i glitter in frigorifero. Si addenseranno, rendendoli molto difficili da usare.

12 utili trucchi per il trucco delle labbraultima modifica: 2023-01-01T03:04:23+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.