Tutti gli indizi per scoprire se il tuo amante ti tradisce

lui ti tradisce

Se hai il sospetto che lui ti tradisce stai vivendo sicuramente un periodo della tua vita doloroso e difficile da sopportare. L’incubo del tradimento ha sconvolto la tua vita e non fai altro che pensare all’altra a cui dice le stesse cose che a suo tempo ha detto anche a te.

Il pensiero che il tuo lui sia in atteggiamenti intimi con un’altra, offrendole le stesse emozioni che viveva con te, è proprio insopportabile, ma finora sono solo sospetti e non hai alcuna prova del suo tradimento!

Anche se molto spesso in una storia, l’ultimo a sapere del tradimento è sempre il partner, in questo caso magari forse stai esagerando e la tua è solo una fissazione. Comunque, per toglierti ogni dubbio e capire se ti tradisce, ecco alcuni consigli che possono aiutarti ad accertare la veridicità dei tuoi sospetti.

Cura molto il suo aspetto esteriore

I cambiamenti sulla scelta del look e sull’attenzione che da qualche tempo a questa parte mette nell’alimentazione ti hanno fatto insospettire.

Si è messo a dieta e ha rinnovato il guardaroba, proprio lui che non ne voleva sapere di fare rinunce o di comprare vestiti nuovi!

È più disponibile e anche più sexy

Improvvisamente con te assume degli atteggiamenti sdolcinati ed è anche più sexy di prima!

La cosa non ti dispiace affatto, se non fosse per quel sospetto del tradimento che martella la tua mente.

Mette il cellulare silenzioso

Hai notato che mette il cellulare in funzione silent o magari quando entri nella stanza lui spegne il telefono.

Anche se arrivano messaggi, con una scusa ti dice che è la posta elettronica e non è nulla d’importante, magari controlla più tardi.

Queste risposte evasive ti mettono in agitazione e il sospetto che ci sia un’altra è sempre vivo.

Fa spesso viaggi di lavoro

Inspiegabilmente i suoi viaggi di lavoro sono più frequenti e i colleghi non sanno mai dov’è.

Se non ti chiama mentre è via e cerca scuse dicendo che è stato molto impegnato, allora qualcosa non va.

Viene sempre in ritardo

I suoi orari sono cambiati, viene sempre in ritardo e ogni volta ha sempre un motivo diverso. Spesso è anche di malumore e a volte ti sembra che ha la testa altrove. Magari pensa a lei!

Cerca di rendersi libero ogni volta che può

A differenza di prima, adesso si rende libero ogni volta che può e ti lascia anche andare da sola dove vuoi.

Un comportamento strano, considerato che prima facevate tutto insieme mentre adesso devi fare tante cose senza di lui.

Nel letto non è più come prima

Anche la vita sessuale è cambiata e il tuo partner nel letto o chiede cose diverse, oppure non ha affatto voglia.

E’ chiaro che questo atteggiamento ti porta subito a pensare che ci sia un’altra donna.

Chiedi aiuto ai Tarocchi

cartomantiIn alternativa, se vuoi sciogliere i tuoi dubbi e sapere se ti tradisce affidati ai tarocchi e scopri attraverso la lettura delle carte se un’altra donna ha davvero conquistato il suo cuore.

Saprai subito se i tuoi sospetti sono fondati oppure no!

Forse può sembrare una scelta estrema, ma, per quanto mi riguarda, ha funzionato.

La mia esperienza con le cartomanti

Un paio d’anni fa stavo con un ragazzo, l’amavo tanto, ma nell’ultimo periodo della nostra storia ho iniziato ad avere il sentore che mi tradisse.

Ho iniziato a tampinare i suoi amici in cerca di risposte, ma niente… nessuno si sbilanciava. Nello sconforto più totale ho telefonato a uno di quei numeri che si trovano su internet e una cartomante gentilissima è riuscita a essermi di conforto.

Insieme abbiamo analizzato nel profondo la situazione e gli indizi… alla fine siamo arrivate alla conclusione che mi tradiva con la sua ex storica… ed era proprio così!!!

Ora, non so se è stata fortuna o davvero divinazione, fatto sta che Stella, la cartomante, mi è stata vicina e mi ha confortato anche durante la fine della relazione… è stata una vera amica e la ringrazierò sempre!

A presto,
Anna

Tutti gli indizi per scoprire se il tuo amante ti tradisceultima modifica: 2016-12-07T17:27:22+01:00da

2 pensieri riguardo “Tutti gli indizi per scoprire se il tuo amante ti tradisce”

  1. …… perdonami, ma se tu sei una che crede nella cartomanzia e si rivolge alle cartomanti, lui ha TUTTE LE RAGIONI e tutta la mia solidarietà per essersi cercato un’altra!!!!!

    1. Ciao Stefano, io ho semplicemente provato a cercare conforto e aiuto in una persona, in un momento nel quale soffrivo e non avevo amici vicino. La cartomante mi ha davvero aiutato a uscire da una situazione non molto piacevole. Se poi una persona deve essere lasciata solo perché contatta una cartomante, penso che non sia lei ad avere qualche problema…

I commenti sono chiusi