LE ALI DELLA LIBERTA’ .

imagesNW9441JYLe ali della libertà.
Costa poco essere liberi !
anime sole librano nell’aria ,
la musica è la loro voce
il sorriso è l’apparenza della pace .
Vola in te ,in alto il desio !
Su foto sfocate albeggia la tua luce …
Vivi il bene prezioso  e fatti rosa ;
di un attimo , ne fai fato .
È un amore che in noi dimora !
Mai  potrà finire ,mai pentirsi d’essere sinceri …
da sempre si nasce liberi ,
da sempre i brividi tremano .
Le ali della libertà sono foglie al vento
è il volo che mi porta a te anima ,
con te sugli allori plano
nell’etere più lontano ove sorge il sole.
Sorge la foce  da essa mi disseto ,
rivelo ai pochi sognatori i palpiti impuri
all’innocente carcerato al libero amore ,
ai misteri della fede  e a chi di essa se ne fa scudo.
Io non volo !
Ho la terra sotto i piedi ,
pesanti sono le mie suole …
aderiscono a pesanti arcobaleni ;
alle ipocrite labbra ove io baciai la lussuria .
Non volo, trascino con me le ferite aperte mai chiuse ,
sulle spalle della noia ricevo da te filtri infami .
Giovanni Maffeo Poetanarratore.

 

LE ALI DELLA LIBERTA’ .ultima modifica: 2019-01-20T10:22:37+01:00da poeta_narratore

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.