SE MI VUOI SOGNARE .

Abita in cielo il mio sospiro
tra lusinghe di sole e gocce di sale
di lacrime e graffia la luna innamorata ,
che nella notte degli amori strega il mio inno.
Tu il culmine ,il mio vacillo
sei il rosso lampo …
esorti la voce dei muti , le mie strofe
canti lode nel coro delle stelle .
Se mi vuoi sognare liberati dal tuo male !
Seguimi ,ascoltami e taci ,leggi le mie strofe ,
il vivente filo che in te ci lega
nel tumulto dei mimi sangue arrossa .
Se mi vuoi sognare devi vivermi !
Conquistare ,la tragedia dei primi fiori
la luce silenziosa che mai osa …
si musica tra le nuvole e il mondo ruota .
E’ essenza senza esternazione, ne vena
cospargi la devozione dei risentimenti ,
e nel mio  sguardo scopri l’agonia
il bene ch’è t’ho voluto il sogno mio mi ripaghi.
Giovanni Maffeo Poetanarratore .romantik-khas-love-rp-4
SE MI VUOI SOGNARE .ultima modifica: 2019-01-23T17:09:15+01:00da poeta_narratore

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.