FOGLIO COLORATO .

Foglio colorato.
Ho scarabocchiato sogni
scritto per te l’amore …
le rare parole
che nella vita si dicono una sola volta  .
su quel foglio c’è inciso il tuo viso
colorato del solo inchiostro rosso ,
parla d’amore ,di desideri folli
Parla di te che hai sofferto tanto .
In una tasca l’ho riposto
per riempire un vuoto mai assopito
da sempre a me mancato,
un vuoto , da colmare col tuo sorriso .
C’è inciso il tuo nome :
l’epigrafe dell’amore ,
per darti emozioni in mille poesie
generarti stupore ,porgerti il mio cuore.
Al gentil cospetto chinarmi e farti il mio inchino
no , non posso ,cerco te , la luce dei tuoi occhi,
cerco la brina del mattino sul rosso melograno
l’orgasmo soffice del tuo sguardo .
Complice estremo dei mie desideri .
Ed io son felice saperti mia complice
In questa folle idea mai sarai mia,
sul foglio colorato annodi la mia luce
son cristalli di lacrime ,le tue fughe senza tregua .
Giovanni Maffeo Poetanarratore.
FOGLIO COLORATO .ultima modifica: 2019-09-06T15:18:26+02:00da poeta_narratore

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.