HO PERSO LE PAROLE.

HO PERSO LE PAROLE .
Ho provato per anni ad accordare una musica
e non mi è stato mai permesso ,
mi manca sempre l’ultima nota …
l’ultima goccia che fa traboccare il vaso .
Forse è un orchestra senza plausi
oppure è una scena già vista …
un momento di distrazione ove la percezione esala
si dipana silente nei sentimenti aulici .
Chissà !Grandi dolori affliggono le tenebre
frugano miseria nei calvari delle menzogne ,
tra i loschi  approcci i fatali umori
scansano lacrime per i troppi odi .
Ho perso le parole e non ho più nulla da dire 
la ragione a volte prende il comando ,
l’innocenza trattiene e si cerca il fatale
tra i bisbigli dei fantasmi ferisce l’assurdo .
Divento specchio di me stesso
mi assordo col solo urlo ,
sbatto contro il muro vagoni di silenzi
schegge di cuore che si mutano in singhiozzi .
Ho perso le parole e non le voglio più trovare
troppa è la nausea di questo delirio senza pari ,
di falsi sorrisi e pazzi infelici …
in un convito ove l’incubo è il tema .
Giovanni Maffeo Poetanarratore .
HO PERSO LE PAROLE.ultima modifica: 2019-09-11T11:32:42+02:00da poeta_narratore

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.