30 comments:

  1. Se non stà raggiungendo l’orgasmo a me lo fà racciungere di sicuro, mi piacerebbe tanto averla ,ma è solo un sogno ,Lucrezia noi siamo persone adulte e credo possiamo parlare anche di sesso ,a me personalmente mi piace parlare di sesso che poi è la cosa più importante ,adesso anche hai bambini a scuola gliene parlano , ti abbraccio con un bacione Riziero

  2. Io non riesco a capire una donna così sensuale a non piacergli ……………S .io penso che questi movimenti sono più per piacere agli uomini ,che alle donne ,io ho visto nei video quello che fanno le lesbiche ,quella cosa la fà anche un uomo ,almeno io la fò e mi piace farlo e far raggiungere l’orgasmo ad una donna per me è sublime Riz

  3. E’ vero è molto senzuale ,io non riesco a capire perche a molti uomini non piacciono le donne e a molte donne non piacciono gli uomini, bacio Riziero

Comments are closed.

2016 Name of Company