Diario di una convalescenza da Covid – 25 Aprile, segue

Diario di una convalescenza da Covid
Domenica 25 Aprile 2021, segue.

Ore 10, sudo…
Ho già fatto tutti gli esercizi di ginnastica dolce e allungamento a mia conoscenza…
Due volte.
Ore 10:20, cammino avanti e dietro lungo il bordo del letto. Anche a ginocchia alte!

Ore 10:30 ho degli OS fantastici, la coppia di oggi ha messo su un clima goliardico che mi ricorda i miei installatori del centro sud. Poi quando te ricapita che due uomini te rifanno il letto? !? E basta…

Comunque hanno cercato il secondo paziente in bagno e nell’armadietto, non si fidavano, ma nessuna traccia… L’avrò nascosto bene evidentemente! XD

 

Ore 10:45 ehm… La liberazione!

(chiedo venia, ma tant’è…)

 

Lavata, profumata, cambiata, pettinata, incremata…
C’ho persino la crema impacco per i piedi, saltata fuori dal trolley pronto da Natale…

Ora relax, vediamo se recupero parte della notte insonne….

Salut !

Diario di una convalescenza da Covid – 25 Aprile, segueultima modifica: 2021-04-25T11:14:15+02:00da softmary

Un pensiero riguardo “Diario di una convalescenza da Covid – 25 Aprile, segue”

I commenti sono chiusi