Diario di una convalescenza da Covid – Domenica 2 Maggio

Ore 3:15
Vedi che dovevi andare in bagno prima di addormentarti!
Lo so…
Adesso ti tocca.
Lo so…

Vado…

Ore 7:15 Buongiorno!
Beh ancora qui si dorme, però ormai è giorno…
Riprendo la mia dipendenza da acquerello in attesa di fare colazione insieme!

Non so se è questo meteo un po’ pazzerello o se il fatto che mi stia ancora assestando, ma oggi il battito è ogni tanto un po’ a caso..
Vedo di fare scorta di elettroliti, magari ho solo sudato troppo…

Non so cosa mi aspettassi, non sono ovviamente ancora a posto..
…ma tanto devo fare degli acquerelli, mica la 100km del Passatore…!

Chissà se la fanno quest’anno?
La Musica nelle Aie è rimandata a fine Agosto…
E la cinghialata a Zattaglia?!?

Un altro anno senza punti fermi…

Vabbè però è tornato il sole!
Buongiorno!!!

Diario di una convalescenza da Covid – Domenica 2 Maggioultima modifica: 2021-05-02T09:26:03+02:00da softmary

2 pensieri riguardo “Diario di una convalescenza da Covid – Domenica 2 Maggio”

  1. Spingi e spingi anche i punti fermi si riescono a spostare.
    Buona acquarellata, curiosissimo di vedere i risultati

    E buona domenica, anche

    1. Ciao Alberto!
      Mannaggia ho letto solo oggi… Spero tu abbia trascorso una bella Domenica, la nostra da reclusi è stata all’insegna dello sport…
      Oltre che degli acquerelli 😀
      Ne sto mettendo qualcuno nel diario di oggi 😉

I commenti sono chiusi