Diario di una convalescenza da Covid – Lunedì 3 Maggio

Acquerello220210503_100647~2


20210502_073904~2

Ore 6:20 che ore so’?
Le 6:20
Pensavo peggio… Hai ancora sonno?
Sto bene qui.
Ok…

Ore 7 :30

Uno sul divano, l’altra che acquelella cactus in attesa di fare colazione…
Charly’s Angels…
A-team…
A-team…

Colazione : avete presente quando fate la spesa come non ci fosse un domani, tipo perché con buona probabilità rimarrete reclusi 2-3 settimane, invece vi ricoverano anche e all’uscita avete 15 yogurt da mangiare in 3 gg e mezzo?

Eh no, immagino non vi sia successo proprio uguale uguale, ma un’idea ve la potete fare dai…

Dopo colazione una boccata d’aria e…
L’armagheddon delle formiche testa rossa!!!
Ci stanno divorando la tettoia sopra al portone, le maledette!
Che barba che noia, eh?

Vado a plastificare i segnalibri.
Prenotateli se ne volete uno in regalo,
si accettano suggerimenti sul tema 🙂

Buona settimana a tutti!
Edit delle 16:
Tampone fatto!
Qualche rottura di lavoro,
Molte rotture burocratico-statali-familiari…

Io devo sta tranquilla oh!

Diario di una convalescenza da Covid – Lunedì 3 Maggioultima modifica: 2021-05-03T18:40:50+02:00da softmary

2 pensieri riguardo “Diario di una convalescenza da Covid – Lunedì 3 Maggio”

  1. Bellini i acquerelli!
    Vedi che qualcosa di buono ne esce?
    Io ho una yogurtiera rubata a mia madre, così posso strafogarmi di yogurt anche se non scade

    1. Grazie! Devo dire che come primo esperimento sono abbastanza soddisfatta ;-p
      Beh anche il tuo mi sembra un ottimo hobby! Io sul filone edible mi limito ad impastare della pizza o fare dei ciambelloni… Per ora…

I commenti sono chiusi