Ho voglia di te

 

Ho voglia di te
Ho voglia di sentirmi tua
Fammi sentire donna
Voglio fare l’amore con te tutta la notte
Voglio godere con te
Voglio sentirti dentro di me
Mi sto toccando pensando a te
Cosa ti piacerebbe che ti facessi?
Vorrei che tu mi…

foto post
Sfiorami. Spogliami piano e rapisci il mio corpo, sfiorandolo con le dita.Ho voglia di te. Della tua dolcezza, del tuo profumo
Sta zitto e fammi godere
Sfiorami la pelle con la punta delle dita, sentir mancare il respiro mi piace! Con la lingua disegna il contorno dei miei seni
Seduci la mia mente ed avrai il mio corpo…Seduci la mia anima e sarò tua per sempre
Baciami, toccami, fammi tua
Voglio annegare sulle tue labbra, sussurrare con parole mute il desiderio che sento di far parte di te e ora … Non voglio svegliarmi

Ho voglia di teultima modifica: 2022-09-21T22:57:35+02:00da D0LCEPA0LA

5 commenti


  1. // Rispondi

    Fantastica, hai un’intensità che travolge. Riesce ad arrivare sulla pelle anche a distanza …..


  2. // Rispondi

    Fantastica. Intensità altamente coinvolgente, arriva sulla pella anche a distanza….


  3. // Rispondi

    Fantastica Intensità, altamente coinvolgente, arriva sulla pelle anche a distanza. Una notte cosi é L’apoteosi di tutti i sensi….


  4. // Rispondi

    Adoro la poesia erotica, e tu sicuramente hai una passione dentro che ti aiuta a esprimerti bene…e liberamente

    I miei complimenti…un bacio
    Silvio


  5. // Rispondi

    già mi immagino sopra di te mentre co la lingua ti faccio un pigiama di saliva

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.