Marisa Laurito: “Alain Delon ci provò con me”

thorn2021   17 maggio 2021   Commenti disabilitati su Marisa Laurito: “Alain Delon ci provò con me”
OIP - 2021-05-17T182503.244Alain Delon è stato una icona del cinema e certo a lui non mancavano le donne. Le più belle. Le più avvenenti. Eppure sembra che lui ci abbia provato pure con Marisa Laurito, la settantenne attrice napoletana lanciata nel teatro da Eduardo De Filippo, prima di approdare in televisione. La Laurito, nel corso della sua carriera, ha conosciuto moltissimi personaggi famosi, tra cui appunto il bello del cinema per eccellenza: Alain Delon. È proprio lei a raccontare un episodio con il famoso attore francese:  “Eravamo a Montecatini per Serata d’onore. Diciamo che Alain Delon non mi piaceva molto perché è un personaggio, come dire, maschilista. Era bellissimo sì, ma irritante che pensava di avere tutte le donne ai suoi piedi. Noi dovevamo fare una scena in cui lui mi trascinava dietro le quinte e quindi si immaginava che mi facesse cose turche. Dopodiché io dovevo uscire scompigliata. Solo che lui veramente mi toccò e io gli detti pure uno strattone”, facendogli capire che lei non ci stava e che non c’era trippa per gatti. Sarebbe interessante adesso intervistare pure Alain Delon per verificare se ciò che ha detto la Laurito corrisponda alla verità. Non che io metta in dubbio la parola di un’attrice che non è mai eccelsa per bellezza, ma se dovessimo dar retta a tutte dichiarazioni, senza poterle verificare, allora io posso dire, senza paura di essere smentito, che con me ci hanno provato Claudia Cardinale, Brigitte Bardon, Ingrid Bergman, Grace Kelly, Angelica Jolie e Monica Bellucci. 
 
Marisa Laurito: “Alain Delon ci provò con me”ultima modifica: 2021-05-17T18:38:27+02:00da thorn2021