C_2_articolo_3180359_upiImagepp

Scanner facciale a un concerto di Taylor Swift per identificare gli stalker

Lo staff di Taylor Swift ha utilizzato uno scanner facciale all’ingresso del concerto che la pop star ha tenuto il 18 maggio al Rose Bowl di Pasadena nascondendolo dietro un video che mostrava le prove del concerto. I fan avvicinandosi allo schermo non si accorgevano di essere fotografati. Questo stratagemma è stato usato per individuare…

Submit to redditShare on Tumblr
elisabetta_gregoraci_flavio_briatore_natale_13151851

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Natale: «Restiamo una famiglia»

A oltre un anno di distanza dalla loro separazione ufficiale, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si ritroveranno per passare il Natale insieme. Lo ha annunciato la stessa showgirl, che in un’intervista a Oggi ha spiegato: «Nonostante la separazione, io, Flavio e nostro figlio Nathan Falco restiamo una famiglia. Per questo a Natale staremo insieme». Elisabetta…

Submit to redditShare on Tumblr
Foto-Alessandra-Amoroso

Alessandra Amoroso, prima il bacio e poi… il “sì”

Alessandra Amoroso è sempre più innamorata del suo compagno Stefano Settepani, uno dei produttori esecutivi di “Amici”. Secondo il settimanale “Chi”, che li ha sorpresi a fare shopping a Roma mano nella mano, con tanto di bacio, i due stanno ultimando i preparativi per le nozze, che si dovrebbero svolgere entro il 2019. I due…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_fotogallery_3093682_0_image

Wanda Nara, “dietro le quinte” del compleanno più esplosivo

E’ stato un lungo weekend di festeggiamenti per Wanda Nara che ha spento 30+2 candeline. Prima un mega party tra amici e parenti, poi sono arrivate le sorprese di Mauro Icardi (dall’abbraccio con la sorella di Wanda all’auto di grossa cilindrata infiocchettata per la moglie), infine i brindisi prima e dopo “Tiki Taka”. La moglie…

Submit to redditShare on Tumblr
C_2_articolo_3178840_upiImagepp

Riccardo Scamarcio, ecco con chi va al mercato

C’è sintonia tra le donne di Riccardo Scamarcio. Irene e Angharad Wood, rispettivamente madre e compagna dell’attore pugliese, sono state pizzicate insieme da Diva e Donna all’uscita di una boutique e nei pressi del mercato di Campo de’ Fiori a Roma. Con loro c’è pure Riccardo che scorta le due mentre fanno shopping. Archiviato il…

Submit to redditShare on Tumblr