C_2_fotogallery_3098511_3_image

Monica Bellucci incanta Cannes e “schiva” lʼex marito Cassel

Splendida nei suoi 54 anni, Monica Bellucci ha accesso il red carpet di “Les Plus belles années d’une vie”, film di Claude Lelouch che racconta l’amore nella terza età. “Si invecchia e per la società non esisti più dal punto di vista dell’amore, invece i sentimenti ci sono sempre”, ha raccontato la Bellucci accompagnata sulla…

Submit to redditShare on Tumblr
464622-thumb

Amici 18, Tish eliminata. Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo in finale

Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo sono i finalisti di Amici 18, che andrà in onda sabato prossimo. Tish è l’eliminata dell’ottava, a lei va il premio Tim Music del valore di 20 mila euro. L’ottava e penultima puntata del serale di Amici 18 ha decretato i finalisti di sabato prossimo. Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo…

Submit to redditShare on Tumblr
4500378_mahmood-2

Eurovision ancora stregato per l’Italia: Mahmood è secondo. Per lui pioggia di applausi ma la vittoria è dell’Olanda

Eurovision Song Contest a Tel Aviv ancora stregato per l’Italia: Mahmood arriva secondo dietro l’Olanda nonostante il grande successo per l’esibizione dell’artista vincitore di Sanremo con “Soldi” che ha tenuto la sua performance come 22° concorrente. L’artista milanese sul palco ha trascinato il pubblico: erano tutti in piedi gli oltre 8mila spettatori per seguire la…

Submit to redditShare on Tumblr
GettyImages-514890026

Doris Day morta a 97 anni, addio all’attrice “fidanzata d’America”

È morta Doris Day, la popolare attrice e cantante americana, salita alle cronache come la ‘fidanzata d’America’. Aveva 97 anni da poco compiuti. Lo annuncia la sua fondazione, secondo quanto riportato dai media americani. Figlia di un musicista e di un’appassionata d’arte , entrambi profughi dalla Germania del primo dopoguerra, Doris Mary, il cui vero…

Submit to redditShare on Tumblr
barbara d'urso malgioglio-3

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, in arrivo anche il film insieme

Dopo il disco e il video di “Dolceamaro” potrebbe esserci anche un film insieme tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. «Siamo stati a Cuba mesi fa per un progetto con Carlos Tabio – ha detto Malgioglio riferendosi al regista di Fragola e Cioccolato e Guantanamera – È una cosa molto importante». Malgioglio e D’Urso ieri…

Submit to redditShare on Tumblr