Morgan canta la versione di “Sincero” contro Bugo a “Live – Non è la d’Urso”

Morgan si siede al pianoforte e canta “Sincero”, la canzone che ha presentato al Festival di Sanremo insieme a Bugo. E’ successo durante l’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso”, nella quale il cantante ha raccontato la sua verità e spiegato le motivazioni che l’hanno convinto a cambiare il testo della canzone, scelta che ha spinto lo stesso Bugo ad abbandonare il palco di Sanremo e che ha portato alla squalifica di entrambi.

morgan-live

Morgan, invitato dalla conduttrice del programma serale di Canale 5, canta anche la versione di “Sincero” al centro delle polemiche e quando Barbara d’Urso gli chiede se ha scritto altre strofe, lui risponde con ironia: “No, se Bugo aveva un attimo di pazienza finiva tutto”.

“Gliel’ho fatta pagare”, dichiara Morgan durante l’intervista riferendosi al suo collega. Ma prima di sedersi al pianforte, a sorpresa, arriva una diffida da parte di Valerio Soave, il manager di Bugo accusato dal cantante stesso di essere la causa della tensione tra lui e il partner di “Sincero”.

Morgan canta la versione di “Sincero” contro Bugo a “Live – Non è la d’Urso”ultima modifica: 2020-02-10T11:55:23+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr