Lite a Mattino Cinque tra la Panicucci e Morelli:”le parolacce le dici a casa tua”

fghj

Il tema di discussione del programma “Mattino Cinque” era quello delle maestre aggressive  e madri nevrotiche. In video appare una docente sospesa dall’insegamento dopo un caso di maltrattamenti verbali nei confronti di bambini. In studio scoppia la bagarre quando a prendere la parola è Raffaele Morelli. Lo psichiatra appare irritato dal modo con cui una persona, pur nel torto, venga facilmente sottoposta alla “gogna mediatica”. “Non è possibile che una persona applauda mentre una persona sta parlando di un suo disagio –dice molto alterato lo psichiatra- Non è accettabile perché la gogna non è accettabile in nessuna televisione, in nessun posto. Non è un ‘cog****i’ a tutti ma è un ‘co*****e’ a chi applaude”.  VIDEO, andare al  minuto 1:44.

Immagine

 Federica  Panicucci infastidita del linguaggio usato dal professore interviene dicendo:“Basta, Morelli, basta, guarda le parolacce le dici a casa tua, non le dici in diretta a Mattino Cinque…Diventi pesante!!”, aggiunge la presentatrice nel tentativo di zittirlo. “Pesante diventi tu”, controbatte il Morelli.

Lite a Mattino Cinque tra la Panicucci e Morelli:”le parolacce le dici a casa tua”ultima modifica: 2016-10-27T08:06:50+02:00da liopez