Kylie Jenner usa troppo photoshop. Spunta un cape.z.zolo sul ginocchio

2191415_

Kylie Jenner, è sempre molto attiva sui social. La bellissima sorella della Kardashian tiene sempre aggiornati i propri follower attraverso post foto selfie e quant’altro. In uno degli scatti più recenti, però, ha fatto alzare qualche polverone di critiche ed ironia. La Jenner posa sen.s.uale sulle gambe del fidanzato, il rapper Tyga. Lei è in bikini e addenta qualcosa e il suo compagno la cinge con le braccia e le stampa un bacio su una spalla. A rovinare il quadretto però c’è un terzo incomodo: un terzo cap.ez.zolo!!  Il fatto strano è che il terzo incomodo appunto, non si trova vicino dove dovrebbe stare, ma si trova sul ginocchio della ragazza.

I followers si sono scatenati a suon di commenti: alcuni ritengono si tratti di un effetto ottico e che quel dettaglio, in realtà, sporga dal pantalone di lui. Altri, invece, sostengono un abuso di filtri Instagram e fotoritocchi. Le kardashian si sono sempre distinte per abbondanza però abbondare perfino sui cape.z.zoli mi sembra esagerato.

Kylie Jenner usa troppo photoshop. Spunta un cape.z.zolo sul ginocchioultima modifica: 2017-01-13T08:54:41+01:00da liopez