Hackerato il cellulare della Wrestler Paige. Video con Men.age a trois con altri due lottatori.

paige-300x225

E’ stato hackerato il cellulare di Saraya-Jade Bevi, meglio conosciuta come Paige, una delle wrestler più popolari, belle e amate.In uno dei video hackerati e poi diffusi in rete si vede chiaramente Paige impegnata in un menage a trois con due suoi colleghi wrestler, Xavier Woods, componente del gruppo del New Day, e Brad Maddox. Sulla vita di Paige, tra l’altro, proprio in queste settimane si sta girando un film negli Stati Uniti.

paige1

Film di cui la WWE è coproduttrice insieme a The Rock Dwayne Johnson, l’ex wrestler diventato attore di enorme successo. Il film sarà intitolato “Fighting with my family” e racconterà la vita di Paige, dei suoi fratelli lottatori e dei loro genitori.

Hackerato il cellulare della Wrestler Paige. Video con Men.age a trois con altri due lottatori.ultima modifica: 2017-03-27T08:02:28+02:00da liopez

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.