La modella si fotografa il la to b e rivela: “Non mi vergogno della cellulite”

ghjhgfghjhgyujk

E così abbiamo scoperto che anche le modelle hanno la cellulite. La conferma arriva dalla modella inglese Charli Howard che di recente ha deciso di mostrare la parte del suo corpo che ama meno: il fond 0schiena. La giovane non ha avuto paura di mettere in mostra la cellulite, dimostrando a tutti che quell’ imperfezione non la rende meno attraente delle amiche e colleghe comunemente considerate “perfette”

cellulite

Il messaggio che la Howard ha voluto lanciare è positivo ed ha lo scopo di far capire a tutte le donne che avere un po’ di cellulite è perfettamente normale. La giovane che appare anche in un’altra foto che mostra in pieno la sua bellezza spiega che“Malgrado allenamenti, corsa veloce e squat non sono riuscita a sbarazzarmene per tutta la mia vita ho invidiato le compagne di scuola con fisici perfetti e le attrici da copertina. Poi mi sono resa conto di quanto è naturale avere la buccia d’arancia”.

La modella si fotografa il la to b e rivela: “Non mi vergogno della cellulite”ultima modifica: 2017-04-14T08:45:47+02:00da liopez