Fedez chiede la mano a Chiara Ferragni, all’Arena di verona

oijhgtf

A quanto pare, Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno quanto prima. Si perchè il rapper milanese ha chiesto la mano della fashion blogger sul palco dell’Arena di Verona durante una tappa del tour “Comunisti col rolex”.  Quella che sembrava l’ennesima sorpresa per il trentesimo compleanno della Ferragni si è rivelata una proposta di matrimonio strappalacrime trasmessa in diretta su RTL 102.5. La fashion blogger, fasciata in un elegantissimo e luccicante abito nero, è stata accompagnata sul palco da una bambina. Fedez, altrettanto elegante nel suo smoking, ha fatto il suo ingresso chiedendo all’Arena di “mostrare il suo cuore”.

,mjnhgfds

Il pubblico ha accolto l’invito e ha alzato al cielo migliaia di cartoncini a forma di cuore. Il rapper ha intonato un inedito composto per l’occasione. Ad un certo punto ha estratto dalla tasca un anello, si è inginocchiato e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Visibilmente commossa, la fashion blogger ha risposto di sì.  Baci, abbracci e… vissero felici e contenti.

Fedez chiede la mano a Chiara Ferragni, all’Arena di veronaultima modifica: 2017-05-08T08:45:50+02:00da liopez

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.