Belen: “Stefano mi ha lasciato con un messaggio su whatsapp!”

belen-rodriguez-in-lingerie

Belen Rodriguez, nell’ultima puntata stagionale di “Verissimo” che andrà in onda sabato 27 maggio, svela alcuni dettagli inediti sulla separazione da Stefano De Martino.“Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp – spiega – Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra”. Dopo le tensioni dei primi tempi, adesso i rapporti tra i due ex coniugi sono più distesi. “Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento, Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”. Nel seguito dell’intervista, Belen racconta di stare benissimo con Andrea Iannone, che lo ha capito, che è intelligente, che intendere fare due figli con lui…ecc ecc. stesse parole che disse del suo precedente compagno.

Belen: “Stefano mi ha lasciato con un messaggio su whatsapp!”ultima modifica: 2017-05-23T08:30:38+02:00da liopez

2 thoughts on “Belen: “Stefano mi ha lasciato con un messaggio su whatsapp!”

Comments are closed.