Mangia, salta e dimagrisci Il tedesco ha inventato una dieta onnivora chiamata 1-2-3

L’essenza della dieta onnivora, chiamata anche “1-2-3”, è semplice, letteralmente, solo uno-due-tre: una parte di carboidrati – sotto forma di pasta di grano duro, riso e patate al cartoccio, due parti di proteine e tre parti di verdure, mele, agrumi e frutti di bosco.

Mangia la pasta e dimagrisci!

La dietista Marion Grillparzer avverte che i primi tre giorni di dieta saranno i più difficili: dovranno essere spesi in acqua, tè, frullati verdi e zuppe di verdure. Dopo aver resistito per tre giorni, puoi passare ai soliti tre pasti al giorno. È vero, non puoi mangiare più di 600 grammi alla volta. Ma tra un pasto e l’altro puoi fare uno spuntino con le verdure, entro limiti ragionevoli. E tre volte alla settimana devi organizzare una finestra senza carboidrati di 16 ore, ovvero escludere i carboidrati dalla cena o dalla colazione.

Non sarai in grado di perdere peso di sicuro se non rinunci alla soda zuccherata, ai grassi vegetali a basso costo e ai prodotti a base di grano tenero. Secondo Grillparzer, il risultato sarà evidente in un mese, e se aggiungi alla tua dieta gli sport, i chilogrammi inizieranno a diminuire anche prima.

È meglio saltare su un trampolino prima di mangiare

Non è la prima volta che Marion Grillparzer sperimenta l’alimentazione: qualche anno fa ha pubblicato un libro intitolato The Glick Diet. Perdi peso e sii felice! In esso, ha raccontato come in 10 giorni puoi perdere 5 chilogrammi mangiando cibi quasi illimitati con un basso GLIC (indice glicemico). È vero, oltre alla dieta, sono stati consigliati salti giornalieri obbligatori su un trampolino domestico! Saltare e perdere peso è un sogno!

Mangia, salta e dimagrisci Il tedesco ha inventato una dieta onnivora chiamata 1-2-3ultima modifica: 2023-11-10T05:03:53+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.