Che aspetto hanno adesso le figlie di papà, quanti anni hanno le figlie di papà, la continuazione della serie.

Li vedremo presto nel sequel.

La famiglia Vasnetsov è nota a quasi tutti i telespettatori. La serie “Daddy’s Daughters” è una delle sitcom russe più popolari. Le sue riprese sono durate sei anni e le attrici sono cresciute insieme alle loro eroine. La sitcom è stata così amata dal pubblico che ne ha chiesto il ritorno. E finalmente, nel 2022, sono iniziate le riprese della nuova stagione con le già cresciute “figlie di papà”. Come sono cambiati in quasi 10 anni?

Miroslava Karpovich

Dopo essersi diplomato alla V. Nemirovich-Danchenko School-Studio presso il Moscow Art Theatre, “Daddy’s Daughters” è diventato uno dei primi grandi progetti per Miroslava Karpovich. Era la sorella maggiore – Masha Vasnetsova. Nonostante il fatto che la ragazza avesse 21 anni al momento delle riprese, è riuscita a convincere lo spettatore che era una studentessa di 17 anni. La differenza di età tra l’attrice e l’eroina non è diventata un ostacolo.

Dopo il debutto nella serie, Miroslava ha iniziato a essere invitato a nuovi ruoli: Plus One, Dove, Tariff Capodanno. Successivamente, l’attrice ha recitato nella miniserie “My Favorite Genius”, nei cortometraggi “Salut” di Alexander Guz e “Believe in yourself” di Oleg Zakharov.

Dopo l’uscita del film horror “The Bride” nel 2017, Miroslava ha smesso di recitare nei film per molto tempo, ma quattro anni dopo ha soddisfatto il pubblico con la sua partecipazione a il progetto “Amico in vendita”. Nel 2022 è stata rilasciata la seconda stagione della serie “In Active Search”, in cui Miroslava ha il ruolo principale.

Anastasia Sivaeva

Anastasia Sivaeva ha iniziato a recitare in “Daddy’s Daughters” quando aveva 16 anni. Inizialmente, ha fatto il provino per il ruolo di Masha, ma il regista ha deciso che l’immagine di Dasha si adattava di più alla ragazza. Dopo la fine delle riprese della serie, la ragazza sognava un ruolo drammatico. Il suo sogno si è avverato, tuttavia, non è riuscita ad agire nel quadro generale. Anastasia ha recitato nel racconto “Autograph”, che è diventato parte del film seriale “The Last Minute”. La star ha anche recitato in cortometraggi e cartoni animati.

Come Dasha Vasnetsova, Anastasia non è riuscita a ottenere un’istruzione superiore. Nel 2010 è entrata nel dipartimento di recitazione dell’Institute of Modern Management, Film and Television. Nel 2016, questa università ha perso il suo accreditamento. Dal 2015, Anastasia praticamente non appare nello spazio dei media e non partecipa agli eventi sociali.

Daria Melnikova

Nel 2007, quando Daria aveva 15 anni, su consiglio dell’umorista Oleg Akulich, andò al provino per “Daddy’s Daughters” e ottenne il ruolo di Zhenya Vasnetsova. Allo stesso tempo, la ragazza ha recitato nella serie televisiva “Rules of theft”, nel melodramma “That’s Life” e in altri film. Dopo che le riprese della serie sono state completate, l’attrice si è sintonizzata per lavorare in film grandi e grandi. Il ruolo di una ragazza in un film poliziesco Renata Davletyarova “Steel Butterfly”, che ha anche ricevuto un punteggio di 18+, è stato inaspettato. Poi l’attrice ha avuto molti altri progetti importanti: il melodramma C’era una volta, Gagarin. Il primo nello spazio”, la serie “Fierce”, “Mata Hari” e molti altri.

Ora l’attrice recita nel teatro Yermolova, alleva due figli e continua a recitare nei film. A marzo uscirà la serie “King and the Jester”, in cui Daria interpretava il ruolo di Olga Gorsheneva. E di recente, sulle piattaforme è apparsa la serie “Voglio, non posso!”. con Melnikova nel ruolo del titolo.

Elizaveta Arzamasova

Anche prima di “Daddy’s Daughters”, Elizaveta Arzamasova aveva ruoli cinematografici, anche se a quel tempo aveva solo 12 anni. L’attrice ha fatto un ottimo lavoro nel creare l’immagine di una ragazza geniale che si è innamorata del pubblico. Già all’età di 16 anni, Elizaveta ha lavorato attivamente a teatro e ha anche recitato insieme a Efim Shifrin nella produzione della “Principessa Yvonne” nel teatro intitolato Evgeny Vakhtangov. È difficile contare il numero di spettacoli in cui l’attrice ha recitato: “Conspiracy in English”, “Blaise”, “Across the Bed”, “Romeo and Juliet”, “The Night of Her Revelations”. La ragazza ha anche lavorato nella Bulgakov House insieme a Philip Bledny, che ha interpretato il ruolo di Venik nella sitcom “Daddy’s Daughters”.

Ricca anche la filmografia dell’attrice: la serie biografica Dostoevskij, My Beloved Dad, 72 Hours, Ekaterina. Rise”, “Ivanov-Ivanov” e altri.

Ora Arzamasova continua a recitare in teatro e al cinema, e alleva anche suo figlio insieme alla pattinatrice Ilya Averbukh.

Ekaterina Starshova

Katya Starshova, che aveva solo sei anni all’inizio delle riprese, è diventata uno dei personaggi più amati della sitcom. Alla ragazza piaceva interpretare Button – Polina Vasnetsova. Katya è anche riuscita ad apparire in altri film: “Mermaid”, “Black Lightning”. Grazie a “Daddy’s Daughters”, la ragazza è diventata una modella ricercata, ospite e partecipante a programmi televisivi – “Minute of Glory”, “Who Wants to Be a Millionaire?”, “Ballando con le stelle”. Inoltre, la giovane star ha recitato nel teatro sul ghiaccio, si è diplomata come studente esterno e ora studia presso la Facoltà di medicina fondamentale dell’Università statale di Mosca.

Che aspetto hanno adesso le figlie di papà, quanti anni hanno le figlie di papà, la continuazione della serie.ultima modifica: 2024-05-27T06:04:47+02:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.