Il tempo di morire..

Download 1280x1024 wallpaper bloodshot, minimal, art, 2020, standard 5:4,  fullscreen, 1280x1024 hd image, background, 24264

 

 

 

 

 
Mi stavo godendo la mia passeggiata tra i cespugli di alberi.

Ho camminato il più lentamente possibile per assorbire la bellezza intorno a me perché mi sono reso conto che non sarei stato in grado di ottenerli per un periodo molto lungo.

All’improvviso ho capito che qualcuno mi stava guardando.

Mi sono voltato, capitava che fosse lei a godersi il mio gioco con la natura.

Ho provato un senso di felicità..

Ho guardato il suo viso ancora così giovane, senza età e luminoso, ma questa volta ho evitato i suoi occhi.

All’improvviso distolsi lo sguardo.

Ma non riuscivo a convincere le mie gambe ad allontanarsi da lei.

Mi ha sorriso e mi si è messa accanto.

Ha qualcosa di misterioso in lei che era al di là della mia comprensione.

Sentirti accanto è l’unico modo per continuare a riempire il vuoto  gioia di Fiore.

 

 

 

Lidia Wylangowska | Figurative painter | Tutt'Art@ | Pittura • Scultura •  Poesia • Musica

Il tempo di morire..ultima modifica: 2021-05-04T09:07:17+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr