Cristina Buccino, shooting bol. lente e pioggia di critiche: “Usi Photoshop”

2199056_schermata_2017_01_16_alle_14.45.20Ormai ci siamo abituati a vederla in grandissima forma: Cristina Buccino incanta i suoi followers su Instagram mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato. Alcuni utenti, però hanno storto il naso: in una foto della Buccino apparsa su Instagram (quella che potete ammirare qui sotto), sembrerebbe mancare l’ombra di una gamba. Questo lascerebbe pensare ad un intervento (non troppo riuscito) di fotoritocco con Photoshop. Il ‘fattaccio’ avrebbe scatenato l’ira di moltissimi followers che hanno tempestato di critiche la showgirl.

La bella showgirl, in vacanza ai Caraibi in questi giorni, si è concessa uno shooting dall’alto contenuto er. o. ti. co che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Alcuni però hanno storto il naso: in una foto della Buccino apparsa su Instagram, sembrerebbe mancare l’ombra di una gamba. Questo lascerebbe pensare ad un intervento (non troppo riuscito) di fotoritocco con Photoshop. Il fatto avrebbe scatenato l’ira di moltissimi followers che hanno tempestato di critiche la showgirl.

Spiagge, mare e curve perfette: in bikini mostra il suo lato migliore. Ora però la Buccino è rientrata a Milano dove ad attenderla c’è stato il freddo e il gelo di questi giorni.

Cristina Buccino, shooting bol. lente e pioggia di critiche: “Usi Photoshop”ultima modifica: 2017-01-17T16:41:49+01:00da ellenaellena77