Andrà tutto liscio

A volte ci sono ostacoli nel percorso del successo maschile con il sesso opposto. E nel vero senso della parola! Tacchi ruvidi, gomiti graffianti, stoppie perforanti non delizieranno nemmeno un devoto ammiratore della brutalità maschile, e questi “tocchi al ritratto” molto probabilmente faranno l’impressione più sfavorevole sulla creatura femminile media con la pelle sensibile.



Tatiana Igoshina / Health-Info

C’è solo una conclusione: devi combattere contro i “ganci” se vuoi “agganciare” qualcuno senza problemi. E devi iniziare senza indugio, anche se sei felicemente sposato da molto tempo. Potresti essere incoraggiato dal fatto che più un uomo si rade, meno spesso è costretto a portare fuori la spazzatura. Per non parlare del fatto che la moglie di un marito che si prende cura di se stessa restituirà sempre con cura la bellezza. In generale, il “gioco” merita comunque una medicazione competente…

Biglietto da visita

Se c’è una parte della pelle, la cui levigatezza gli uomini sono disposti a prendersi cura consapevolmente, sono le guance e il mento. Ma anche qui non sempre riescono a raggiungere il risultato desiderato.

Nel frattempo, il successo si basa su tre pilastri:

  • Un rasoio con più lame (almeno tre, ma preferibilmente tutte e cinque) e una testina fluttuante in grado di seguire i contorni della tua pelle.
  • L’agente da barba giusto è una schiuma o un gel che idrata la pelle, ammorbidisce i peli e aiuta il rasoio a scorrere in modo ottimale.
  • Idratazione obbligatoria della pelle subito dopo la rasatura. La maggior parte degli uomini, alla vecchia maniera, completa la rasatura con acqua di colonia o lozione, ma è molto più efficace utilizzare una speciale lozione emolliente, che contiene necessariamente additivi antinfiammatori, ma allo stesso tempo ripristina e idrata lo strato superiore di la pelle.

Lascia una scia

Le scarpe da uomo sono incomparabilmente più comode di quelle da donna. Raramente è stretto, quasi mai ha un tacco più alto di tre centimetri, è ben ventilato ed è progettato tenendo conto di tutte le caratteristiche ortopediche. E, tuttavia, le gambe degli uomini non possono sempre vantarsi di tacchi infantili. Per cominciare, all’appuntamento con il micologo, escludi la possibilità della presenza di un fungo, e se tutto è in ordine con la microflora dei tuoi piedi (altrimenti, devi sottoporti a un corso speciale di trattamento), quindi una volta settimana fai bagni di sale per i tuoi piedi (sale da bagno senza coloranti e impurità che devi comprare in farmacia), tre volte a settimana non dimenticare di camminare con un raschietto per pietra pomice sui talloni e ogni giorno applica una crema emolliente ai tuoi piedi piedi. Può anche aiutare nella lotta contro l’odore: molti produttori aggiungono additivi antibatterici e rinfrescanti alle creme per i piedi.

Gli uomini hanno paura di dispositivi speciali o macchine per pedicure con una lama per rimuovere calli e duroni. È anche molto importante per loro che la procedura sia il più sicura possibile e ispiri fiducia. Tenendo conto di tutte queste caratteristiche della gentile psiche maschile, è stato creato uno speciale rituale per la cura dei piedi per gli uomini “Seguendo il tuo istinto”. Come ha spiegato Olga Panteleeva, la responsabile della formazione dell’azienda SPARITUAL (sviluppatrice della procedura), i profumi che stimolano la mascolinità giocano un ruolo importante in questo rituale: zenzero, ginepro, mandarino. Aiutano un uomo a rilassarsi e iniziano a godersi il processo. I preparati che partecipano alla procedura – come il sale allo zenzero biologico INSTINCTUAL con un forte effetto antisettico e antinfiammatorio sono raccomandati dagli specialisti per l’assistenza domiciliare. Una preparazione delicata ma efficace per la rimozione della pelle cheratinizzata e dei calli CALLUS REMOVER grazie all’azione degli acidi naturali aiuta a sbarazzarsi di
calli senza lame e macchine.

Senso di cameratismo

Se un uomo è capace di prendersi cura dei propri piedi, anche solo per ragioni igieniche, allora la vita della pelle del suo corpo rimane dietro le quinte della sua attenzione. E molto invano! Il corpo, come è ben noto a qualsiasi donna, ma per qualche motivo sconosciuto a quasi tutti gli uomini, richiede cura di sé, almeno per rimanere giovani più a lungo. Procurati un bagnoschiuma con ingredienti emollienti e un guanto da bagno. Per le zone più problematiche del corpo, ad esempio per i gomiti, utilizzare uno scrub esfoliante fatto in casa: 1 cucchiaio. l. olio d’oliva e 2 cucchiai. l. mare grigio grossolano o salgemma (entrambi possono essere acquistati presso il supermercato più vicino).

Solo in bagno

Posso prendere in prestito i prodotti da bagno di mia moglie per combattere le irregolarità della pelle? Dopotutto, l’intero spazio del tuo bagno è pieno di barattoli e spazzole!

È meglio astenersi, tuttavia, per i seguenti motivi:

  • Un raschietto per piedi in pomice e una spazzola con setole dure dovrebbero essere diversi per tutti, per motivi puramente igienici. Sulla superficie raschiante rimangono particelle di pelle, microrganismi assolutamente normali per la tua microflora, ma forse ostili alla microflora di un’altra persona. E inoltre, non ti piace quando le tue mogli cercano di usare i tuoi rasoi, vero?
  • Anche i gel doccia e i prodotti esfolianti sono i migliori per gli uomini. Il pH della pelle delle donne e degli uomini è diverso e quindi, per ottenere il miglior risultato, è meglio utilizzare prodotti pensati appositamente per gli uomini (e, allo stesso tempo, tra l’altro, non ferire i colleghi, profumati al mattino con un miscela sottile di fresia e ribes rosso).
  • Sveliamo un segreto: se prendi dallo scaffale un gel anticellulite termoindurente, lo applichi su gomiti e piedi (asciutti), e cammini con sopra una pietra pomice, allora le superfici un tempo ruvide risplenderanno come nuove ! Questo è solo un gel anticellulite termoattivo, molto probabilmente, molto costoso, e alla moglie non piaceranno tali rifiuti.
  • Soprattutto, se hai già deciso di condurre una lotta sistematica contro la rugosità, riempilo con acqua tiepida 1-2 volte a settimana (circa 38
    0
    C, un bagno caldo è dannoso per la salute degli uomini) un bagno, versa un sacchetto di panna densa (33%) nell’acqua e immergiti in questo bagno per circa 20 minuti.Se il tuo coniuge inizia a esprimere sorpresa, invitala a condividere il piacere con te – per la sua pelle il bagno “cremoso” non è meno utile che per la tua.

Andrà tutto liscioultima modifica: 2023-01-01T01:23:29+01:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.