Come rimanere in salute in città, questi 4 prodotti ti aiuteranno

La nutrizionista Olga Panova ha detto a “Doctor 24” come i residenti delle grandi città affrontano lo stress cronico, evitano la depressione e le allergie. Diamo un’occhiata all’interno del tuo frigorifero insieme a un esperto.

Uova

L’invecchiamento urbano non ci minaccia più. E le uova più ordinarie ce la faranno. Mangia due uova al giorno per saturare la pelle di collagene ed evitare l’invecchiamento precoce del viso e delle mani.

Semi di zucca

Questi efficaci aiutanti del nostro corpo lo satureranno di zinco e contribuiranno a sostenere l’immunità. Mangiando una manciata di semi al giorno, attiviamo il sistema immunitario senza l’ausilio di farmaci. I semi di zucca possono essere semplicemente aggiunti a un’insalata o a un piatto caldo.

Anacardi

In una grande città consumiamo costantemente una grande quantità di magnesio. Gli anacardi ci aiutano a ripristinarlo con successo e sostengono il sistema nervoso, che è costantemente sottoposto a sovraccarico nella metropoli.

Ciliegia

Una vera scoperta per chi non può andare a letto prima delle 23:00 è una manciata di ciliegie prima di andare a dormire. Questo delizioso sonnifero aumenta la produzione di melatonina, che è esattamente ciò che manca ai gufi quando restano a letto fino alle 2:00. In estate, non dimenticare di congelare le tue ciliegie in modo da poter usare questo trucco tutto l’anno.

Come rimanere in salute in città, questi 4 prodotti ti aiuterannoultima modifica: 2024-05-01T22:33:29+02:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.