Ecco la notizia, il caffè proteggerà il fegato da varie malattie

L’idea sbagliata che il caffè danneggi il fegato è stata confutata, ha dichiarato la gastroenterologa Natalya Marchenko in un’intervista alla radio Sputnik. Secondo lei, una persona può tranquillamente consumare fino a quattro tazze di questa bevanda al giorno. Gli esperti della società medica ISIC di Londra hanno confermato che bere 3-5 tazze di caffè al giorno può ridurre il rischio di varie malattie del fegato.

Prevenzione del caffè

Sappiamo tutti dell’insidiosità delle malattie del fegato, nella prima fase sono asintomatiche. Ora abbiamo la prevenzione del caffè, ma devi usare saggiamente “l’arma”:

  • bere caffè regolarmente;
  • osservare la moderazione e le raccomandazioni;
  • Preparare correttamente il caffè dai chicchi naturali.

Il caffè è stato riabilitato, i medici non dicono più che fa male al fegato. Si possono bere tranquillamente fino a quattro tazze di caffè al giorno.

“Il caffè è definito un protettore del cancro per un motivo. Ciò è dovuto al fatto che bere caffè stimola le proprietà protettive dell’organismo in termini di resistenza ai meccanismi di degenerazione cellulare. Anche se non dovresti aspettarti un effetto terapeutico da esso, questa è prevenzione “, riassume Natalya Marchenko.

Aggiungi uno dei dessert al caffè gourmet, le cui ricette abbiamo condiviso qui, a una tazza di bevanda aromatica.

Ecco la notizia, il caffè proteggerà il fegato da varie malattieultima modifica: 2024-05-15T16:34:41+02:00da karlaensada

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.