Puglia: Vieste e Tremiti sul mare.

villaggi turistici in Italia

Puglia Vieste e Tremiti spiagge di sabbia e mare cristallino.

villaggi in Puglia sul mare

Il portale turistico Villaggiestivi.com è la fonte principale di informazioni di villaggi turistici in Puglia, su attrazioni, eventi, ricezione e servizi tematiche, è concepito per tutti i clienti come strumento di valorizzazione che dia alla Puglia un’immagine riconoscibile e autentica, mettendo in risalto la grande varietà di proposte e offerte che il portale ha da offrire. Particolarmente dettagliato le proposte del portale, offerte low-cost, offerte last minute e offerte all’inclusive. In ciascuna delle proposte il nostro ufficio con le nostre collaboratrici hanno più di una riposta di assistenza per agevolarvi e rassicurarvi nella scelta del villaggio e della tranquillità del vostro risparmio.

Lo Sperone vista mare, dalle coste del Gargano fino alle isole Tremiti. Per godersi spiagge e grotte marine.

Si sa, la costa vista dal mare è tutta un’altra cosa, specie su un’isola. Si scoprono baie, grotte e calette nascoste altrimenti irraggiungibili. E’ il caso delle Tremiti, da esplorare a piedi o meglio ancora in barca. Anche il promontorio del Gargano, seppur quasi interamente accessibile anche via terra, ha il suo fascino visto dalla prospettiva mare. Per questo se si vuole sognare e fare vera vita di mare e spiagge di sabbia fine conviene trascorrere le vacanze estive con la famiglia gli amici nei Villaggi in Puglia, dove passare una vacanza senza rinunciare al comfort al benessere e al divertimento in un’unica soluzione. Il Gargano vanta 200 chilometri di costa ricchi di sorprese. Da Rodi Garganico fino a intravedere il faro di Peschici e poi Vieste, incontrando una dopo l’altra le cale più belle di tutta la costa, la Baia di San Nicola e la Baia Sfinale, nei pressi di Peschici, e poi la Spiaggia Zaiana e la più conosciuta Baia della Zagare. Quando la sabbia bianca e le dune lasciano spazio alla roccia è il momento di addentrarsi nelle grotte, da esplorare la Grotta Rossa, la Grotta Campana, quella dei Contrabbandieri e la Grotta Smeraldo, tanto per citarne alcune, abbronzarsi e rilassarsi dopo una vacanza a tu per tu col mare cristallino. Sono cinque le isole, tutte all’interno  della Riserva Naturale Marina del Parco Nazionale del Gargano: San Domenico, l’isola principale, dove si concentrano la vita isolana e la maggior parte delle abitazioni e delle strutture; San Nicola, gioiello storico, il Cretaccio con i suoi fanghi e Capraia ed infine Pianosa. Una vacanza con la famiglia, con gli amici nei villaggi turistici con tante offerte, rilassarsi e godersi le ferie in riva al mare e divertirsi sulla spiaggia.

 

Puglia: Vieste e Tremiti sul mare.ultima modifica: 2020-01-23T15:56:35+01:00da turistacurioso83

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.