I MIGLIORI VILLAGGI IN SARDEGNA

CALA-GONONE-BEACH

La Sardegna una terra unica ricca di tradizione, di storia, baciata dal mare il più cristallino dove ogni anno ospita numerosi turisti.   La Sardegna, per la sua bellezza, dei fondali, delle spiagge e del mare, mettono d’accordo tutti, per trascorre le vacanze nei migliori villaggi in Sardegna con la famiglia con gli amici o in gruppo. Scegliere queste spiagge e trascorrere le vacanze in queste strutture ricettive, vuol dire assicurarsi divertimento, nuove esperienze, la possibilità di vedere magnifici paesaggi e soprattutto una scelta del genere assicura il divertimento e tanto relax.

La Sardegna è una e molteplice: più la si conosce e più si rivela ricca di storia ancora da raccontare. Nell’area nord-occidentale, il golfo dell’Asinara alterna appartate calette di spiagge di sabbia color dell’oro racchiuse tra la fitta vegetazione che raggiunge l’azzurro del mare. Sardegna sud, inizia con la paradisiaca Cala Pira al confine con Villasimius, la contraddistinguono una sabbia soffice dai riflessi rosa e fondali trasparenti. Segue la più nota Cala Sinzias, segnalata più volte anche da Legambiente per la limpidezza delle sue acque, sabbia come zucchero a velo e fondali bassi fanno la gioia non solo delle famiglie, ma anche gli anziani.

Con le offerte  villaggi in Sardegna, sicuramente nel periodo estivo costituiscono la risposta a tutte le richieste di ogni cliente, soprattutto per le famiglie con bambini e gruppi che intendono trascorrere le vacanze sull’isola. Forse per questo, tante famiglie italiane e straniere, sono spinte a prenotare le proprie vacanze con le offerte che vengono lanciate per la Sardegna, e poi trascorrere le vacanze sull’ isola è sempre una garanzia per il pieno relax e divertimento. Ecco, forse il segreto del boom di prenotazioni che ogni anno in Sardegna tanti turisti scelgono il mare e le spiagge dell’isola più divertente ed esotica per le vacanze estive.

I MIGLIORI VILLAGGI IN SARDEGNAultima modifica: 2023-03-27T21:30:26+02:00da turistacurioso83