Ali Nere

Proverò a pensarti,mentre mi sorridi, la capacità

che hai di rasserenare..Hai insegnato cose,

che non ho imparato,per il gusto di poterle Re imparare…

Ogni giorno, mentre guardo te, che vivi..e mi meraviglio di come sai stare..

Vera , dentro un tempo tutto artificiale…Nuda tra le maschere di carnevale….

Luce dei miei occhi, sangue nelle arterie…

Selezionatrice delle cose serie…Non c’è niente al mondo che mi Deconcentri…

non c’è cosa bella dov’è ,Tu non c entri Dicono ” Finiscila con questa storia “

Di essere romantica fino alla noia…

Certo, non ragiona, gente intelligente…

Ma di aver ragione, non mi frega niente.Voglio avere Torto mentre Tu Mi baci

Respirare l aria delle tue narici …..

Come quella volta ,che abbiamo scoperto…

“Che davanti a noi, c era uno spazio aperto…”

Che insieme Si può andare lontanissimo…Guardami negli occhi, come fossimo…

Complici di un piano rivoluzionario…

“Un Amore straordinario…”

Non esiste paesaggio più bello, della tua schiena…

Quella strada che porta fino alla bocca tua…

Non esiste esperienza più mistica e terrena ..

Di ballare abbracciata con te…

Emozioni forti come il primo giorno…Che fanno sparire le cose che ho intorno..

Cercherò il tuo sguardo , nei posti affollati..

La tua libertà oltre i fili spinati ..

Non potrai capire mai cosa scateni …Quando mi apri la finestra dei tuoi seni ..

Quel comandamento scritto sul cuscino ,

“Innamorati ,resta sempre ragazzini “

Io non lo sò, dove vanno a finire le ore,quando ci scorrono addosso e se ne vanno via ..

Il tempo ,lava ferite che non può guarire …

L’ Amore  e senza rete e senza anestesia…

Ho ,un calendario sul muro della  mia officina ..per ogni mese, una foto futura di te ..che sei ogni giorno piu erotica o mia Regina “

Non  c è un secondo da perdere …

Non esiste esperienza più mistica è più terrena ..

Abbracciata con Te …

Al Chiaro di Luna.

” Jovanotti “

flourish-4236406_960_720

Ali Nereultima modifica: 2018-12-02T10:11:48+01:00da Vaga_follia