Ali Nere

Mio Signore…

Non avere paura…non ti muovere, non parlare…

Resta come sei …Vi voglio guardare ….

Nessuno saprà!

Abbiamo una Notte , Notte tutta per Noi .

E io ! Vi voglio Guardare…

La vostra pelle, le vostre labbra, il vostro corpo..

Chiudete gli Occhi…

Qui nessuno ci può vedere …

“Vi sono vicina, a Te ..

Mi senti !Vero?..

Ora lasciati andare  …Vi sfiorerò..

Sussurrerò come fosse la prima volta…

Forse?! Sarà sui tuoi occhi …

Dove io stessa appoggerò con la Mia bocca..

Ne sentirete il calore…

Apri gli occhi adesso!

Guardami!

Occhi sul mio seno ,Mani e braccia mi sollevano  per farmi scivolare su Te ..

Questo momento doveva essere…

Per  sempre scivoleranno lacrime dalle mie ciglia…

Questo Momento è..!

Perpetuo continuerà …..fino alla fine …

Noi non ci vedremo più!

Quel che era per noi ,lo abbiamo fatto ,Tu lo sai …

Lo abbiamo fatto “Per sempre”…

Serba la Tua Vita al riparo da Me ..

E se , servirà alla tua felicità..

Non esitare un attimo a dimenticare questa Donna …

Che Ora, ti dice!

Senza traccia di rimpianto…

Addio!

flourish-4236406_960_720

Ali Nereultima modifica: 2018-12-23T16:39:22+01:00da Vaga_follia