Michelle Hunziker è diventata “nonna”

C_2_articolo_3033096_upiFoto1VFiocco azzurro in casa Trussardi-Hunziker, Lilly è diventata madre da poche ore. E’ stata una gravidanza social quella della barboncina di Michelle, coccolata e accudita come un membro della famiglia. Prima l’ecografia social, poi lo scatto in cui riposa sul divano con il “pancione” e ora l’immagine della cagnolina che allatta il suo cucciolo mentre tutti attorno, al settimo cielo, li osservano…

“Un amore incredibile, corrisposto da tutti noi. La nostra bimba pelosa ci riempie la vita”, sono le parole di Michelle a margine di uno scatto in cui lei e Tomaso stringono con amore la piccola Lilly. E’ una cagnolina fortunata, viene accudita come una figlia ed è super vip… Ha partecipato ad alcuni shooting con Michelle, va in Maison Trussardi con Tomaso ed è protagonista di ecografie social, suscitando grande gioia alla showgirl svizzera che di fronte al monitor ha cinguettato: “Che emozione!!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaaa!!!”.

Ed è di oggi l’annuncio della nascita del cucciolo: “Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome…”

Michelle Hunziker è diventata “nonna”ultima modifica: 2016-09-27T06:36:11+02:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.