Emily Ratajkowski, una bellissima “sirena” in Messico

C_2_fotogallery_3010137_8_imageDalle spiagge di Malibu con un b. ik. ini s. e. x. y alle rocce del Messico… s. e. n. z. a v. e. l. i. Tutto nel giro di pochi giorni. Emily Ratajkowski, immersa in una piscina naturale si presenta così ai suoi follower, n. u. d. a, di profilo con natiche e cu. rv. e del s. e. n. o in bella mostra. Una cartolina perfetta…

Bella, se. n. s. u. a. l. e e sicura di sé, Emily non ha problemi a mostrarsi nuda e non è la prima volta che si s. p. o. g. li. a totalmente. Lo ha fatto in Grecia la scorsa estate e in vasca da bagno solo pochi mesi fa, se. nza dimenticare gli zoom pic. ca. n. ti su la. to B e dé. co. l. le. t. é.

Ormai per i follower è diventato un appuntamento a cui è difficile rinunciare. Così la modella, in Messico, si sfila il costume verde con cui qualche ora prima aveva dato il buongiorno sui social e rimane n. u. d. a come mamma l’ha fatta. Di fronte a un panorama m. o. z. z. a. fi. a. to sfoggia le sue linee bellissime e cinguetta: “La Sirena”. Come darle torto!

Emily Ratajkowski, una bellissima “sirena” in Messicoultima modifica: 2017-03-20T11:52:28+01:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.