Madalina Ghenea incinta: “Un vero e proprio miracolo”

Submit to redditShare on Tumblr

Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO.

Immagine2222222

Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine ‘Gioia’ rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi ( In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. LA MATERNITÀ è un regalo che auguro a tutte le donne. Ringrazio il magazine Gioia, il suo Direttore Maria Elena Viola, la giornalista Ilaria Solari ,la direttrice moda Monica Curetti , la stylist Amelianna Loiacono e la fotografa Stefania Paparelli, tutte donne, viva le donne !!! Grazie, angeli miei

Madalina Ghenea incinta: “Un vero e proprio miracolo”ultima modifica: 2017-03-03T22:19:58+01:00da cicero_it