Comprendendo il mistero della “venuta del Figlio dell’uomo”, potrai salutare il Signore

Il Signore Gesù bussa alla porta

 

Le profezie della Bibbia si sono avverate – “Il mistero della venuta del Figlio dell’uomo”

Nell’accoglienza del Signore, molti si concentrano sulle profezie bibliche della venuta del Signore tra le nuvole, ma ignorano le profezie dette da Lui personalmente che sarebbe venuto incarnandoSi sotto forma del Figlio dell’uomo, come: “Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:27). “Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione” (Luca 17: 24-25). Il Signore Gesù ha menzionato ripetutamente “la venuta del Figlio dell’uomo”, si può notare che comprendere il mistero della “venuta del Figlio dell’uomo” è molto importante per noi darGli il benvenuto.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Ora è la fase finale degli ultimi giorni, ed è anche un momento critico per accogliere il Signore. Molti stanno testimoniando pubblicamente su Internet che il Signore è venuto segretamente incarnandoSi sotto la forma del Figlio dell’uomo, ma alcuni dicono: se non vedo non credo. Sappiamo tutti che Tommaso crede che il Signore Gesù era risorto solo dopo averLo visto, Gesù gli disse: “Perché m’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!” (Giovanni 20:29). Quindi cosa dobbiamo fare per essere una persona benedetta per accogliere il ritorno del Signore? Leggi questo articolo e troverai la risposta.

Condividere di più:

Apocalisse 3:20: Dobbiamo accogliere il ritorno del Signore facendo affidamento sull’ascolto della voce di Dio

Sai in che modo il Signore Si manifesta e opera negli ultimi giorni?


Pagina precedente: Essendo incapace di discernere, ha quasi perso l’opera di Dio degli ultimi giorni

Comprendendo il mistero della “venuta del Figlio dell’uomo”, potrai salutare il Signoreultima modifica: 2020-11-03T22:48:32+01:00da Luisa200209

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.