Creato da w.wonderwoman il 09/06/2008
...mi fa un baffo!

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Pandora_Uffychicarella90delubrumbarbarasavoldelliRossofuoco1Kup.sarafly1056fuuzdanielabanderapaolettanpandrea7770fedeemmasidopaulognissantilaurauter3
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

LIBERTA' - 080731

A volte la libertà è come una gabbia,
oppure siamo noi stessi a rinchiudere la libertà.

A volte bisogna perdersi per potersi ritrovare,
oppure ritrovarsi per potersi perdere.

A volte le parole sono tutto quello che hai,
oppure hai una vita solo a parole

A volte non sai definire una relazione
oppure è la relazione a non essere definita

Non sono libera di avere ciò che voglio
Non sono libera di amarti come vorrei
mi limiterò ad amarti e basta
 

VIVE DA RE

Vivo da re,
non ho bisogno più di quello che facevi tu per me.
Mi alzo alle tre, mi guardo alla TV
e sono sempre su, senza te.
Sentiamoci ogni tanto, per ricordare noi,
i vecchi compagni di scuola
e i nostri vecchi eroi.
No, lo sai, sto da solo io.
Non crederai, ma sto da solo io.
Io, dischi e turnèes,
a casa quasi mai.E tu non ti annoierai?Dubito.
Voglia di te? Mah, forse adesso si, vorrei averti qui subito.
Telefonami ancora, confessa che ti va;
qualcosa è rimastro nel tempo, non si cancellerà.

Scappo via, ogni giorno sai,
suono il mio rock senza fermarmi mai.
Certo, pensandoci bene qualcosa mi manca,
qualcuno che sfiori la mia faccia bianca.
Può darsi che senta il bisogno di chi
ha lasciato qualcosa di sé proprio qui.
Muoio da un po’, non mi conosco più,
non mi capisco più.Come mai?
Stasera un'altra donna, a stento so chi è
però inconsciamente io spero che un po’ assomigli a te.

Scappo via, ogni giorno sai,
suono il mio rock senza fermarmi mai.
Sono sicuro che dentro qualcosa ti manca;
di rose e di noia devi essere stanca.
Che strade percorri toccando il cuscino?
A volte, lo so, mi vorresi vicino,
morendo un po’(ma vivo da re).
 

MAGNOLIA - 080609



Il suo profumo mi accompagna,
mi fa venire in mente tanti ricordi bellissimi,
mi avvolge,
entra nei miei sogni,
li fa sembrare reali.

E' il profumo dei miei desideri,
quelli più intimi che ho,
quelli che mi fanno sorridere,
che mi fanno stare bene
con me stessa.

E' il profumo della speranza,
e dà pace ai miei sensi,
mi stordisce,
mi entra dentro
mi fa sognare ancora...
 

LA CULLA - 080701

Lasciarsi cullare dalle parole
dal suono di una voce che non sentivi da tempo
troppo tempo
lasciarsi abbracciare da quello che dice

arrendersi all'evidenza della verità

Ritrovare le stesse sensazioni
le stesse emozioni
le stesse calde risate
ritrovare se stessi
voler sapere di più
voler andare oltre

Oltre il sogno
oltre la realtà
oltre tutto
aver voglia di tornare a un anno fa
oppure andare un anno avanti
qualunque cosa pur di superare questo limbo

Invece ce ne torniamo là
in un posto solitario

dove non c'è luce
non c'è un solo suono
ma tutto parla
parla di noi
 

TI CERCO - 080725

Nelle persone
nelle canzoni
nei posti che forse non vedrai mai
in quelli che vorrei vedessi
e sono gli stessi

Nelle foto
nelle lettere
nei sogni che non sognerò
in quelli che vorrei vivere
che sono come cenere

Quando cammino
quando sorrido
quando piango
quando mi fermo
Cerco le tue mani
e tra loro mi addormento
 
 

 

« SPUDORATA E CONTENTA

BUON VIAGGIO A ME

Post n°99 pubblicato il 01 Settembre 2008 da w.wonderwoman


ARRIVEDERCI A TE (sì te )




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963