Creato da xavier1962 il 26/02/2006
un po' di tutto

Ultime visite al Blog

amorino11xavier1962Giuseppe_TVmonellaccio19prefazione09karen_71m12ps12g.paolo05cassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sCoulomb2003QuartoProvvisoriosurfinia60ineditoalquantoroano2001
 

Contatta l'autore

Nickname: xavier1962
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: TV
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei Blog Amici

Messaggi di Novembre 2019

Nuovo singolo per Paul McCartney

Post n°4417 pubblicato il 27 Novembre 2019 da xavier1962
 

Il singolo contiene 2 canzoni: "Home Tonight" e "In A Hurry". Vi propongo la prima nella versione con il testo. E bravo Paul!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Linda Maggiori: Vivo senza auto

Post n°4416 pubblicato il 27 Novembre 2019 da xavier1962
 
Tag: Libri

«Ma davvero non usate l'auto?». «E con i bambini, come fate?». Linda Maggiori si è sentita spesso porre queste domande da amici e parenti increduli dopo che nel 2011, a seguito di un brutto incidente, ha deciso insieme al marito di rinunciare a possedere l'auto. E non è la sola. In Italia le famiglie car free sono in crescita e sempre più persone seguono il suo esempio. Non è più possibile pensare ad un futuro sostenibile continuando con il modello "un auto per ogni patentato". Inquinamento, riscaldamento climatico, incidenti e occupazione dello spazio rendono il nostro pianeta, le nostre città e le nostre strade sempre più invivibili. Ma è possibile liberarsi dall'auto-dipendenza imperante in Italia, paese motorizzato per eccellenza? In questo libro scoprirai i vantaggi economici, ambientali e sociali dello stile di vita car free, grazie a tanti esempi di città virtuose e testimonianze di famiglie che, sia nelle grandi città che in periferia, hanno rinunciato all'auto.



Prezzo su Amazon: 14,02 Euro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Romantic scams, truffe romantiche

Post n°4415 pubblicato il 13 Novembre 2019 da xavier1962
 

Consumatori innamorati? Attenzione alle truffe romantiche :: Blog su Today
„S
arà capitato anche a voi di ricevere un messaggio “romantico” da qualche sconosciuto/a che vi invita a dialogare online… Mi dispiace deludervi, ma non avete fatto colpo all’aperitivo di ieri sera: con molta probabilità siete caduti vittima di un profilo fake che vi sta ingannando. Negli Stati Uniti si tratta di raggiri già molto diffusi e conosciuti proprio con il nome di romantic scams, truffe romantiche.

Come si può cadere nella trappola è presto detto: il truffatore usa la tecnica del classico abbordaggio con un messaggio privato (ad esempio su Facebook) evidenziando strane casualità (“anche io frequento quel locale”, “adoro quella marca di scarpe”, etc.). Poi, con molta pazienza, lo sconosciuto ammiratore/ammiratrice entra in confidenza con il malcapitato e a quel punto il gioco è fatto: tutti noi quando ci sentiamo corteggiati abbassiamo il livello di allerta.

Gli imbroglioni delle truffe romantiche sono dei professionisti, non solo degli abili comunicatori: sanno come sfruttare le nostre fragilità e soprattutto le informazioni sulla nostra vita privata. Sanno affabularci e, una volta carpita la nostra fiducia, passano alla richiesta di un contatto personale chiedendoci l’indirizzo email o il numero di telefono, le conversazioni si fanno molto personali (talvolta persino “spinte” con l’invio di immagini hot o video privati). Così scatta la romantic scam!

Leggi l'articolo completo cliccando il link qui sotto.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/blog/unione-nazionale-consumatori/consumatori-innamorati-attenzione-alle-truffe-romantiche.html?ct=t(Newsletter_LeScelteDelConsumatoreXXI43_131119)&mc_cid=9be0aa3fae&mc_eid=6ae948de98
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

George Michael - This Is How (We Want You To Get High)

Post n°4414 pubblicato il 09 Novembre 2019 da xavier1962
 

Video pubblicato il 6 nov 2019 da georgemichael

This Is How (We Want You To Get High) provides the perfect finale to 'Last Christmas' ! A new movie inspired by the music of George Michael and Wham! -- Emilia Clarke and Henry Golding star in #LastChristmasMovie. Watch the trailer now. --

Facebook:
http://unvrs.al/LastChristmasFB
Twitter:
http://unvrs.al/LastChristmasTW
Instagram:
http://unvrs.al/LastChristmas
IG Site:
http://unvrs.al/LastChristmasSite 



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ex ILVA, un'altra Taranto è possibile

Post n°4413 pubblicato il 06 Novembre 2019 da xavier1962
 
Foto di xavier1962

Di Elena Grandi portavoce dei Verdi

Dal suo blog su Il Fatto Quotidiano

E se avessimo ragione noi, i Verdi, un piccolo partito che da anni chiede la conversione dell’ex Ilva circondato da un mare d’indifferenza e ostilità?

E se avesse ragione Angelo Bonelli che si batte da tempo per trasformare la fabbrica della morte e mettere in campo un percorso di riconversione ecologica?

E se avessero ragione tutti quelli, e noi tra quelli, che predicano che tra la borsa e la vita si debba scegliere la vita? Un altro tipo di vita, di sviluppo, che brutta parola (nel suo nome se ne combinano di ogni, vero Calenda?), di società, magari, più verde, più giusta, più equa?

 

E se avessero ragione gli analisti di mercato che spiegano che in giro c’è più acciaio di quanto se ne abbia bisogno? Che c’è un surplus di offerta? Chi pensa a un ricatto per ottenere il ripristino della “immunità penale” si sbaglia di grosso. Il calcolo è cinicamente economico: due milioni di euro al giorno in un contesto globale di calo della domanda. È la pura verità.

Leggi tutto l'articolo cliccando il link seguente:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/06/ex-ilva-unaltra-taranto-e-possibile-litalia-deve-diventare-il-paese-che-oggi-non-e/5549921/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963