Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« Messaggio #132PAROLE X TE... »

è andata cosi...

Post n°135 pubblicato il 21 Giugno 2006 da xmaryterry

oggi 21 giugno!
mi viene da pensare a qunado un mese fa, x la prima volta ho fatto l'alba, ho visto il sole tramontare, cn te, ho mangiato un panino dal paninaro cn te, alle 4 del mattino...nn mi sarei mai sognata di fare una cosa del genere...mi sentivo una ragazzina di 17 anni...nn volevo tornare a casa...xk tra le tue braccia mi sentivo al sicuro...da qualsiasi cosa e da qualsiasi pericolo...
Oggi...una telefonata mi ha confermato quello che tu mi hai detto al telefono venerdì sera "mery, ascolta la tua agendina ce l'ha Vittoria, io parto...vado a lavoarare x sempre ad Alessandria!"che strano destino!prima fa di tutto x unirci...e poi ci separa....ora tu sei a 100 km da me...e anke il mio cuore purtroppo e li...Klupen, te lo sei portato via!!! lontano, lontano...e te ne sei andato senza dirmi nemmeno un ciao...e guardarmi in faccia...
Mi mancherai molto... mi manchera la tua voce, il tuo sorriso, il tuo stuzzicarmi x farmi sorridere...mi manchera il tuo "nn mangiarti le unghie!"...anke xk ora nn ce ne sn piu :)
altro nn so che dire....piccolo cuore mio torna a sorridere...e soprattutto torna da me...nn restare affianco a quello di Klupen...lui nn ti vuole!
Buona fortuna ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963