Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« FINALMENTE!!!!OH! L'AMORE!!!! »

AI MIEI AMICI....GRAZIE!!!!

Post n°3 pubblicato il 15 Luglio 2005 da xmaryterry

Eccomi qua! oggi è un altro giono... e che dire????
beh! vi voglio parlare di me e degli amici / amiche he ho conosciuto in chat 20 e spazio giovani.

Io sn una ragazza sincera, simpatica (ma quelo lo lascio gidicare a voi), gentile (con ki merita la mia gentilezza), romantica.... ma ho una pecca... sono un po gelosa!!...ma il giusto.
Mi piacciono i film Horror, triller, e romantici(quelli strappa lacrime) il mio preferito è GHOST.
Ascolto ogni genere di musica tranne quella classica e tecno.

Ma ora voglio parlare delle persone che conosco in chat partendo da:

LUCY: è stata la prima a parlare con me, e ad aiutarmi a
          capire come funzionava la chat, le stanze, tutto...
          ero proprio una frana...ma lei e una grande
          ragazza....

VORTEX: è un ragazzo speciale...che con il suo modo di
              fare ed essere mi ha fatto capire molte cose...
             mi coccola quando sono giù di morale....
             è SPECIALE.

LAHNA: è bello parlare con lei... anke se siamo lontane...
            è come parlare con una sorellina!!!

SONOFUORIDISENNO: nn poteva mancare...ha fatto 
                                   parte della mia vita in chat..
              era una persona importante....mi spiace molto
              averci litigato...

ZZUFULA: ci siamo conosciute litigando...ma dopo aver
                chiarito tutto....ci siamo fatte molte risate.

B.EMRE: lo zio più zio che c'è...è simpaticissimo, sfido io
              ad avere uno zio così.

IL NINO: all'inizio nn mi voleva parlare...ma alla fine ho
              ho vinto io...e parlare cn lui è uno spasso....

SPIANTO86: quando l'ho conosciuto ho detto: "questo
                    è pazzo!!!" ma cn le sue teorie ha catturato
                    la mia attenzione, soprattutto cn la teoria
                    del gatto.
                    ora secondo me nn è pazzo!è simpatico!

Ora mando un bacio a tutti i ragazzi e le ragazze citate sopra...e poi mando un bacio a le altre persone k conosco poco... kolpita, ranakekko, stebon, sirio985, spino83, furbo24, SimDrum, e diavoletto85.

                                       ancora baci mery

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963