Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

OGGI è LUNEDI 26 SETTEMBRE...GIORNO DO POESIA...

Post n°38 pubblicato il 26 Settembre 2005 da xmaryterry
Foto di xmaryterry

Questa poesia l'ho scritta io...e la poesia come tante altre per una persona speciale che è passata dalla mia vita...e ha lasciato dei segni profondi...

LA BELLEZZA DEI RICORDI...

Certe volte guardo il cielo
il suo splendore di giorno,
e la sua bellezza di notte,
quelle stelle, quelle nuvole, il sole
la sua serenità.
E' proprio questa atmosfera
che più mi fa star male, perchè
mi ricorda lo splendore
di quei pomeriggi
e di quelle bellissime
serate passate insieme...
Che ora restano solo
unici e autentici ricordi,
perchè quei giorni non torneranno più,
se ne sono andati per sempre, se ne sono
andati via per sempre, se ne sono
andati via quella notte
del 1° Novembre 2001
in quella maledetta curva
nella quale il destino
aveva previsto la fine della tua vita.

Può sembrare triste lo so...ma e una delle poesie scritte da me che mi piacciono...

SE VI PIACE LASCIATE UN COMMENTO... NE SAREI FELICE....

UN BACIO A TUTTI...Mery

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963