Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« OGGI THE SONGI MIEI BACI »

QUESTA SI CHIAMA SFIGA!!!!

Post n°74 pubblicato il 13 Novembre 2005 da xmaryterry

Eh si ragazzi...ditemi se nn è sfiga???
oggi ho lavorato ho fatto un turno diverso dal solito...nn ho mai visto tanta gente in vita mia...ma dico io...e per carità abbioamo venduto un piacere...ma la domenica le persone nn stanno a casa a riposarsi???

cmq sorvoliamo...

vi capita mai di sognare una cosa e nn appena vi svegliate essa si avvera???
Ecco stamattina mi è successa... Mi sn sognata che un fastidiosissimo herpes mi rovinava il mio faccino
angelico...ma x lo più mi ha gofiato il labbro superiore...quindi ora ho un fastidio...bruciore...prurito...pizzikio...ma soprattutto se arriva il mio èrincipe azzurro...SCAPPA... CN QUESTO LABBRO CHI MI PRENDE???

ORA MANDO UN BACIO A TUTTI CIAO BELLI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963