Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

«  MA AL DIAVOLO LE MIE PAURE.....odio tutto e tutti »

SN UNA STUPIDA...

Post n°85 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da xmaryterry
Foto di xmaryterry

Oggi sn ancora più giù di ieri... e pensare che fino all'altro giorno ero felice.... e mi era tornata la voglia di sorridere... Vorrei tanto sentire il mio cucciolo...ieri nn ci siamo sentiti proprio... e l'altro giorno e stata una serata molto strana...
Mi manca molto... ma mi sento strana...vorrei partire e andare molto lontano...per nn soffrire x le persone che lascio qua... ma credo che le persone k mi vorrebbero veramente bene nn sarebbero d'accordo cn la ma decisione di partire... Ma premetto una cosa... credo che nn ci sarò oper dei giorni... dovrò mettermi alla prova...x vedere se riesco a vivere lo stesso.
Oggi è già stata una cosa molto difficile...
E poi tra 10 giorni é Natale, e io sn di nuovo single...e nn ne posso piu...e questo nn lo penso xk "é NATALE E QUNDI SE SI HA UN RAGAZZO AFFIANCO SI HA UN REGALO IN PIU!" ma io odio il Natale...poi se devo passarlo da sola... LO ODIO ANCORA DI PIU... ma sarebbe belo avere  una persona da coccolare e augurare un felice Natale...una persona che sia speciale x me!!!
Ho paura...molta paura... nn voglio soffrire ancora...mi sn stancata...cm vorrei che tutto questo finisca per sempre...
Da oggi VENERDI 16 DICEMBRE 2005_ LA SOTTOSCRITTA MERY.. NN SI AFFEZIONARà PIù NE REALMENTE E NE VIRTUALMENTE...
Da oggi cambio la mia vita...
Nn so cosa sia successo nella ia vita...ma nn posso pensare di essere nei suoi pensieri... e mentre do il testo a una signora mi chiudo un dito nella cassa...e magari x lui sto diventando niente!!!

ora vi saluto e se vi manco lasciatemi un mssaggio in messaggeria, o una mail, o semplicemente un commento

UNA BACIO A TUTTI CIAO MERY

"FRATELLINO AIUTAMI!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963