Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« LEGGETE UN PO...QUESTO E MOLTO IMPORTANR... »

MESSAGGIO NUMERO 100...

Post n°100 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da xmaryterry

Ho aspettato con ansia questo traguardo...quando ho creato il mio blog...mi sono detta..."SARà DURA SCRIVERE TANTI POST"... e invece da quando l'ho creato fino ad oggi ho scritto 100 post...in questi 100 post vi ho fatto capire come sono, cosa penso... e avre assistito ai miei momenti di gloria e di tristezza, sconforto e cedimento...

Ma mi siete stati tutti molto vicino...
infatti devo ringraziare  molte persone...

TUTTE QUELLE CHE HANNO SEMPRE LETTO E COMMENTATO IL MIO BLOG...E CHE MI STANNO SEMPRE E TUTT'ORA VICINO...

b.emre, Glacial Soul, ilnino85, Spianto8tantasei, Lahna, soft_cucciola, LUCY63, SimDrum, Moltke, massiottantadue, Andryjunior17,Bouba85,  stu21,xLEONCINO19x, lilla_87, zzufula0, simonesi, hermosan84, frienddd, msk_moskow, pimpy_990,bimbo83, tommy85dgl,Tipo1985,  razieel, bellamorettina00, CZlineBoyz, GiuliettaJunior...

queste sn persone che ringrazio di cuore e sn veramente felice di averle conosciute...e spero che nn mi abbandoneranno mai...

QUESTE SN PERSONE CHE ANKE SE SN PASSATE UNA SOLA VOLTA NEL MIO BLOG MI HANNO OFFERTO IL LORO AIUTO, PARERE, OPINIONE...ANKE A LORO VA UN GRANDE GRAZIE...

Stone_Sour, Spino83, Cane_Nero, myr, vasco791, Damy87, roxana90, DarkAngel_86, nelson88, PRINCIPESSAXENA, Principe_azzurro.87, cheguevara89, tata_fra, VINCYSHEVA, anina_semprebabby, mikeladgl4, giget, MILA862005, Faniaforever, bubuisonline, rosadelvento...

Anke se certe persone sono solo passate x un messaggionn importa io li ringrazio lo stesso

e che dire, spero di continuare a scrivere e ad avere persone fantastiche al mio fianco...
ora mando un BACIONE A TUTTI  e vi dico un cosa sola.

 GRAZIE

UN BACIO A TUTTI ....    Mery

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963