Creato da xmaryterry il 14/07/2005

SeMpLiCeMeNtE Me

le cose piu belle che ci sono...

 

 

« EDIZIONE STRAORDINARIALA PASSIONE RESTA »

OGGI GRANDE RIFLESSIONE...

Post n°107 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da xmaryterry

Ebbene sì, il mio cuore, la mia mente, e il mio cervello non pensano ad altro... oggi faccio una riflessione su una sola parola di 5 lettere , in italiano...

                         "AMORE"

Eh sì! cosa signifaca questa parola di 5 lettere???

secondo il dizionario:  AMORE SM 1. affetto vivo, desiderio ardente nei confronti di una persona o di una cosa: l'amore per il prossimo, della famiglia, della patria; amore della verita, della gloria,; per amor mio, tuo, suo, ecc., per affetto verso me, te, lui, ecc.; amore di sé, riguardante il proprio essere; amor proprio, sentimento che ci porta ad agire per sddisfazione di noi stessi e per desiderio della lode altrui.  2. aspirazione dell'uomo al divino: amore di Dio.  3. affetto vivo che si portano due persone di sesso diverso //poesie, romanzi d'amore, di argomento amoroso.  4.la persona amata: il suo caro amore; amore mio; detto da chi si rivolge alla persona amata. 

Secondo me: l'amore quando c'è e una cosa bellissima....ma ora nn ne sn piu tanto sicura...e credo che sia una cosa che faccia male...xk o una o l'altra parte della mela ne paga le conseguenze se questo amore e falso, questa sensazione mi mette molta paura... chissà magari un giorno cambierà...e mi fa male che x timidezza e sensazioni strane mi fanno comportare male nei confronti di chi prova questo sentimento dei miei confronti...ma nn lo faccio apposta...
secondo me l'amore vero nn esiste...oggi proprio oggi nn ha nemmeno piu un valore...

a parte questa mia riflessione...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi???

Sono solo 5 lettere che x molte persone valgono molto, x molte questa parola nn ha significato... con la mia confusione, presente nella mia testa, e con le idee confuse che ho...questa parola nn ha un significato preciso...prima  era tutto diverso.... ma credo che se detta con il cuore vale molto...proprio tanto...

VI PREGO DITEMI LA VOSTRA....

VI BACIO TUTTI CIAO MERY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85Trinity_Darknofakenoscammerjoe_daviElemento.Scostanterasflaohi.svegliaSuPeR_GGvitobellonejpeter_cnapripista69dallamiafinesrtaassolutamente.acidoBacio.Notturnokarin.quadrelli
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963