Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
|
Area personale
Tag
Menu
I miei Blog Amici
« IL TESORETTO, UN MIRACOL... | SI DICO, NO DICO; D.I.C.O. NO » |
SIAMO PASSATI DALLA POLMONITE ALLA BUONA SALUTE
No, non è una battutaccia di qualche comico emergente; è solo una frase, o meglio parte di una frase, pronunciata dal sig. prof. Romano FRODI, Presidente del Consigli in carica, per definire i risultati relativi all'azione del Governo da Lui presieduto.
Personalmente non credo nei MIRACOLI, men che meno nei MIRACOLI ECONOMICI; non è necessario essere esperti mondiali, basta avere un po' di buon senso, per sapere che in economia, soprattutto nella macroeconomia, i cambiamenti sono sempre - a meno di fatti sconvolgenti - a lungo termine.
Se le striminzite azioni messe in campo dal sig. prof. FRODI e dai suoi collaboratori, PADOA SCHIAPPA, FISCO e TERRERO hanno dato dei risultati così eclatanti, figurati quali eccelsi risultati raggiungerà il PAESE ITALIA, quando i nostri Governanti si decideranno a dare il via a quell'insieme di riforme strutturali da tempo da più parti richieste.
Dunque chi dice grazie alle azioni messe in campo in un anno siamo passati dalla polmonite alla buona salute è un B U G I A R D O, un M I S T I F I C A T O R E, un V E N D I T O R E D I F U M O; o è bugiardo adesso o lo è quando parla del disastro ereditato dal Governo precedente - credo che la B U G I A sia proprio quest'ultima, tenuto conto delle entrate fiscali relative al 1° semestre del 2006, dunque esente dall'azione del Governo attuale, a meno che l'azione del sig. prof.FRODI non sia anche retroattiva?.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: crotalons
il 12/11/2010 alle 10:52
Inviato da: fesavia
il 03/10/2010 alle 18:41
Inviato da: YukaakuY
il 02/10/2010 alle 12:14
Inviato da: fesavia
il 14/02/2010 alle 11:21
Inviato da: crotalons
il 28/01/2010 alle 16:40