Creato da fesavia il 20/03/2006
Uno sguardo sul quotidiano
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

« FINI E IL WEB DISCORSO ....IL SENSO DELLE ISTITUZIONI »

CRISI E SOLUZIONI

Post n°92 pubblicato il 19 Novembre 2010 da fesavia
 

Nella trasmissione di Rai 1, Porta a Porta, andata in onda il 18/11/2010 l'on.Letta, esimio (si fa per dire) esponente del PD, a chi gli faceva notare che l'alleanza multietnica UDC-FLI-PD e non so chi altri che dovrebbe, secondo il suo parere, sostituirsi al Governo Berlusconi, attualmente in carica, avrebbe i numeri risicati e quindi difficilmente potrebbe esercitare l'azione di Governo, ha riproposto, un'ennesima volta, quello che è, oramai, un obsoleto cavallo di battaglia della sinistra, ovvero il PDL è un partito-azienda, non un vero partito politico ed i suoi iscritti sono DIPENDENTI, ovvero dei mercenari privi di alciuna facoltà intellettiva e dunque pronti ad abbandonare la nave che affonda e confluire nell'alleanza multietnica.

A parte la maleducazione e l'arroganza, non si capisce, nell'affermazione del sig. Letta, che a quanto sembra ha molto poco di onorevole, come mai questi mercenari, senza testa, privi di alcuna volontà, schiavi del padrone Berlusconi all'improvviso, per effetto della sola caduta del loro capo-padrone, riacquisterebbero le perdute facoltà mentali per fare qualcosa di intelligente e sensato. Forse il sig.Letta, con l'aiuto di Buttiglione e della più bella che intelligente Bindi, proporrà un viaggio a Lourdes per un salutare bagno nell'acqua miracolosa? o, ciò che ritengo più probabile, si terrà questi ZOMBI della politica così come sono, in quanto l'unica cosa che interessa a lui ed ai suoi compagniucci è IL NUMERO?  

D'altra parte, a comprova che le facoltà mentali del sig.Letta lascino molto a desiderare, basti tener conto della sua valutazione del Governo F(P)rodi nel biennio 2006-2008; secondo Letta quel Governo fece molto bene, talmente bene che caduto dopo soli 22 mesi, fu SOLENNEMENTE sconfitto non solo nelle elezioni politiche successive, ma anche nella seduta elettorale europea e in quella amministrativa della primavera scorsa; in altri termini, gli Italiani, indipendentemente dalla legge elettorale (europeee ed amministrative non sono soggette alla contestata legge elettorale)  HANNO CHIARAMENTE DETTO ALLA SINISTRA E' MEGLIO CHE VI TENIATE LONTANO DA OGNI AZIONE DI GOVERNO, CENTRALE O LOCALE, SAPETE SOLO FARE DANNI. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

visitatriestefesaviaavvbiacasarexMarquisDeLaPhoenixNONCIPOSSOCREEEDEREasso.devililaria290878Sugar_Lemon_Femmepiterx0FataCuochinaCantastorie61andreadialbineaScilli65
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963