Creato da xxx_senso_unico il 29/04/2012

...QUASI PRONTO...

Si vaga per anni...tra le convinzioni, le cicatrici e gli strappi del calendario...ed un giorno come un altro, a causa della peggiore delusione negli ultimi 7 anni...mi sveglio intorpidito dal mio sonno. L'ultimo risveglio è stato un disastro totale, a vantaggio degli altri due avuti, magnifici. Ecco l'ingiusto trattamento...trova la rabbia della rivalsa, e con essa l'anima richiama le energie disperse a suo tempo...io sono...QUASI PRONTO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2volami_nel_cuore33Grafica_Maryxxx_senso_unicoNuvola_volairidio84miss.sorriso.candydolcesettembre.1Manisudite0Spiky03MAGNETICA_MENTE.2017divinacreatura59soltanto_unsognodon.francob
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

Il tramonto di un giorno... »

La Promessa...

Post n°1 pubblicato il 01 Maggio 2012 da xxx_senso_unico

quanto vale la parola al giorno d'oggi?...

gente, persone, comunicano continuamente...ma come i politici, non
concludono nulla...perdono tempo ed inseguono interessi...la parola non
vale niente. Neppure la firma nero su bianco vale poi molto, subito ad
escogitare l'inganno per liberarsi dai doveri di quell'impegno, sottofirmati...

eppure...

è proprio nel momento in cui il dire vale poco...in un mondo basato sulla
menzogna e l'ipocrisisa...che la parola spesa onorevolmente, assume un
valore immenso.

Io non chiedo mai la parola...poichè sò che chiedendola...perderei un amico,
che amico non è mai stato...

Io non chiedo di seguirmi o di far parte di qualcosa...perchè se ricevo un si,
rimarrei deluso dalla superficialità con cui mi è stato pronunciato...

Allora...dove tutti si permettono di saper sentire e pochi ascoltare...dopo
essermi speso in inutili speranze...io non parlo...io non dico...io non
giudico...solamente, io prometto...Poichè non c'è nulla in questo pianeta
povero di contenuti...che possa comprare, tentare o conquistare...
l'inverso della promessa.

e quando la parola ha un valore immenso...

La promessa...

...è un castello inespugnabile.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963